Review|| Smalti P2 Cosmetics

Buongiorno e buon inizio Febbraio bellezze, finalmente è finito Gennaio che sembra essere durato un'eternità, ed io sono a metà della s...

Buongiorno e buon inizio Febbraio bellezze, finalmente è finito Gennaio che sembra essere durato un'eternità, ed io sono a metà della sessione d'esami invernale (aiuto!). 
Stamattina voglio parlarli di prodotti per le vostre mani, che so che durante l'inverno sono sempre messe a dura prova. Il brand di cui vi parlo, come leggete dal titolo, è la P2 Cosmetics che grazie alla disponibilissima Francesca ho avuto il piacere di provare <3.

Per chi non conoscesse ancora questo brand(Pazze!!) vi do qualche informazione: 
P2 è un brand tedesco , qui il sito, entrato da poco con la sua linea nails nel mercato italiano, ha infatti anche linea di make-up che spero arrivi presto perché sembra super interessante. 
L'offerta della linea mani si compone di smalti, trattamenti per la cura delle unghie e  delle mani. 
La linea è acquistabile nelle OVS.
Io ho provato prodotti per entrambe le linee ed ora ve li mostro:

Questi sono i prodotti che ho ricevuto, in questa bustina tenerissima *_*,

Il primo sulla sinistra é un Top Coat Mega Shine.

Esso promette di : 
Intensificare il colore e la lucentezza dello smalto, sigillandolo con uno scudo protettivo in resina. Eccellente per smalti con finitura lucida.

Cosa ne penso io? L'ho adorato! Come tutte le persone normali (normali!?) ho uno smalto preferito, il mio è un bellissimo rosso della OPI che ho acquistato in un mio viaggio, purtroppo come tutte le cose belle anche questo smalto sta finendo! E' diventato spento ed ha perso la sua lucentezza iniziale e grazie a questo bellissimo top coat, io vi giuro ha ripreso vita! 
Guardate la foto:

Non è meraviglioso? Direste mai che quello è un smalto ormai vecchietto? Io no!!
Inoltre ho trovato l'asciugatura del top coat molto rapida e questa cosa mi ha fatto super piacere!

Altro prodotto che ho ricevuto è quello sulla destra della nella primo foto della linea Satin:
Linea con effetto satinato con colori prevalentemente pastello, ideali per la primavera. 
Devo essere sincera all'inizio non ho amato questo colore, io sono una tipa da colori forti Rosso/Bordeaux/Nero e non pensavo che potesse essere adatto a me,  ma è così comodo nella stesura che rapido nell'asciugatura che mi sono trovata ad utilizzarlo spessissimo!!
Come vedete dalla foto è un colore molto fine e portabile (Qui in foto con due passate)
e lo trovo super adatto a chi ha fretta e non ha molto tempo da dedicare alle proprie mani ma non rinuncia ad averle ordinate (come me in periodo di esami :P)
Il finish satinato inoltre mi piace un sacco perché è molto resistente e mi dura su tantissimo!

Così colpita dai loro prodotti ho deciso di acquistarne un altro della loro linea e l'ho comprato da OVS a 2,50€ circa, ed è per me un elisir rinforzante :
Quando l'ho acquistato pensavo fosse un top coat indurente da mettere sopra lo smalto, è in realtà un vero e proprio trattamento ( va messo in media una volta al mese).
Si presenta come uno smalto ma in realtà si asciuga immediatamente e non lascia nessun residuo sulle unghie e ve lo posso giurare, già dalla prima applicazione ho sentito le mie unghie super forti! Era da tempo che non riuscivo a farle crescere così lunghe come nella prima foto, e grazie a questo trattamento ci sono riuscita!

Come potete capire sono entusiasta di questi prodotti e non vedo l'ora di andare nella città vicina alla mia per acquistare degli altri, perché sono prezzi super alla portata di tutti!!

Come sempre spero di esservi stata utile 
alla prossima review 
M.









You Might Also Like

21 commenti

  1. Adoro gli smalti P2, anche io ho il satin e mi piace tantissimo, trovi dia un'eleganza assoluta alla mano!

    RispondiElimina
  2. amo gli smalti il rosso poi è il mio preferito in assoluto e non solo a natale ma tutto l'anno!!!

    RispondiElimina
  3. davveo molti belli questi smalti. bella recensione. ( sono passata in ritardo dopo aver letto il commento sul mio blog ma sto recuperando, ti seguo su GFC e G+, a presto sul mio blog e se hai piacere anche sulla mia pagina facebook: http://www.facebook.com/TheMissLightBlue

    RispondiElimina
  4. il top coat fa un bellissimo effetto, e lo smalto ha un colore elegante e raffinato!

    RispondiElimina
  5. Sono 2 colori che adoro, li trovo molto eleganti e chic......non ho mai provato questa marca, vado subito a curiosare anche perchè il prezzo è accattivante :)

    RispondiElimina
  6. Beh..il rosso è indubbiamente il mio preferito, ma anche quello della p2 cosmetics mi piace tanto..elegante e raffinato..perfetto per le occasioni speciali!

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti per le nostre unghie della p2 ho provato varie cose e mi sono sempre trovata bene

    RispondiElimina
  8. Nella mia città ho trovato questo marchio da Oviesse, mi piace un sacco il loro asciuga rapido, con questo prodotto ho risolto molti problemi di asciugatura e lo smalto rimane anche molto più lucido.

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene questo brand i loro prodotti sono a dir poco eccezionali, splendidi i tuoi nuovi smalti i colori son strepitosi.

    RispondiElimina
  10. Io adoro il rosso, lo smalto è splendido....

    RispondiElimina
  11. Io mi trovo benissimo con gli smalti p2 tanto che quando li trovo ne prendo sempre qualcuno

    RispondiElimina
  12. li ho provati anche io,sono favolosi ,comprerò anche io il rinforzante perchè mi serve proprio

    RispondiElimina
  13. Non sapevo si potesse acquistarli da ovs, il rinforzante è ottimo l'ho usato anch'io

    RispondiElimina
  14. Anch'io ho lo stesso smalto rosa e adoro l'effetto satinato e la lucentezza che ha.

    RispondiElimina
  15. interessanti questi smaltini, soprattutto il top coat!
    molto bello il tuo blog, mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo anche su bloglovin' :)
    se ti va passa a trovarmi e se ti piace il mio blog mi farebbe piacere averti tra i miei followers

    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Questi smalti mi incuriosiscono molto, da provare, specialmente i top coat :)

    RispondiElimina
  17. Bellissimi smalti da provare :)

    RispondiElimina
  18. Non li ho ancora provati! Il top coat mi piace moltissimo! Ps: stupenda la foto della tua home!!!

    RispondiElimina
  19. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.