Fissazioni: Sciarpe ad anello
18:07da sempre sono stata una collezionista di sciarpe di ogni genere, ma da quest’anno mi sono appassionata delle sciarpe ad anello *_*. le adoro perché hanno uno stile cangiante e si adattano alla situazione, cioè possono essere abbinate sia in modo sportivo che in modo più sobrio.
girovagando si etsy ne ho trovate alcune carinissime a prezzo super abbordabili! penso che faro razzia! e a voi piacciono???
8 commenti
scusa ma la terza non l'ho trovata su quel sito...
RispondiEliminal'articolo è un po' vecchio, forse non sono più disponibili, prova a vedere su asos
Eliminagrazie :-)
RispondiEliminagrazie :-)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao , una domanda, ho comprato una sciarpa ad anello ma ho notato che non tiene coperto il collo! C'è un sistema per annodare le scarpe ad anello, senza fare due giri altrimenti mi strozzo, in modo che proteggano il collo? O sono indumenti nati solo a scopo ornamentale o al massimo per coprire le spalle al posto della giacca?
RispondiEliminaciao =) allora dipende tutto da che lunghezza sono, io di solito le compro abbastanza lunghe in modo da poter fare appunto il doppio giro ed essere coperta, il consiglio che posso darti è fermarla con una spilla, magari una un pò particolare in modo che diventi quasi un accessorio e e ti mantenga il collo caldo XD
EliminaGrazie mille, non ci avevo pensato! Proverò questa soluzione :-)
Elimina