Espadrillas all’attacco

osservando le varie collezioni primavera/estate mi son resa conto che dagli anni 80/90 sono tornatre prepotentemente alla riscossa le ESPADR...

osservando le varie collezioni primavera/estate mi son resa conto che dagli anni 80/90 sono tornatre prepotentemente alla riscossa le ESPADRILLAS, per un look casalingo assicurato!!
devo ammettere che questo tipo di scarpe non è il mio genere, mi sanno troppo di pantofole! però con l’abbigliamento giusto hanno il loro fascino. quest’estate sarà il loro momento, predomineranno i look arabici, orientali e hippie e quindi non ci sarà niente di meglio al piede che un’espadrillas! esistono varie versioni dell’accessorio, femminile maschile ed anche una versione con tacco alto per le più glamour!
quindi corriamo a comprarleee
bsided1BSIDED11espadrillasEspadrillas_main_image_object


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.