Nuovo progetto

Ciao a tutte ragazze chiedo perdono sono sparita da quasi due mesi e non è giusto lasciarvi così! purtroppo sono stata sommersa di impegn...

Ciao a tutte ragazze chiedo perdono sono sparita da quasi due mesi e non è giusto lasciarvi così!
purtroppo sono stata sommersa di impegni, ma questo non mi ha fermato ed ho continuato a pianificare ed immaginare nuovi progetti per il blog e per me!

allora le mia decisione è quella di sbarcare nel mondo di youtube!
 non credo che inizierò con video tutorial, perché, benché la mia passione sia grande non ho tutta questa conoscenza che mi renda così brava da poter insegnare qualcosa, al massimo potrò continuare a farvi le recensioni dei prodotti che più uso!
Il vero motivo per cui voglio iniziare questi video è che agli inizi di Febbraio mi trasferirò, andrò a vivere a Barcellona, per un Erasmus di sei mesi.
 Visto che per iniziare questa  impervia avventura mi son sentita persa visto la poca informazione che c'è in giro, ho pensato di fare dei video diari dove vi racconto la mia esperienza, in modo che posso aiutarvi nel caso in cui voleste provarla anche voi!

vedremo quindi le avventure di Un futuro ingegnere gestionale di 21 che parte dalla calabria e arriva a Barcellona, conoscendo solo Hola, Paella e Cerveza!! riuscirà la nostra eroina e non morire entro la prima settimana?? ahah

sperò che troverete interessante questa idea fatemelo sapere in un commento, così sarò ancora più motivata ad iniziare!!

un bacio 
Martina

You Might Also Like

1 commenti

  1. Favoloso!
    Barcellona è fantastica, io l'ho vissuta di riflesso per una anno attraverso mio figlio che era andato a Barcellona, appunto, per un anno di master in Economia.
    Lui aveva un appartamento proprio di fronte allo Zoo con una vista spettacolare.
    Lui sgobbava ed io mi divertivo quando andavo a trovarlo.
    Nel mio Blog ho messo parte di questa esperienza fantastica, se ti va di farci un giro ....
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it
    Ciao e tanti auguri
    Norma

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.