Specchio portagioie

Ciao ragazze, un mesetto fa facendo il mio "finto shopping on line", quando non ho fondi giro per i siti creando le mie wishlist ...

Ciao ragazze, un mesetto fa facendo il mio "finto shopping on line", quando non ho fondi giro per i siti creando le mie wishlist per il futuro ahahah , ho trovato questo meraviglioso specchio portagioie , non pensavo esistesse una cosa così bella e utile, quindi approfittando del fatto che a breve sarebbe stato il mio compleanno me lo sono fatta regalare dai miei genitori ahah e oggi dopo una decina di giorni è arrivato.



nella foto sotto già pieno di tutti i miei bijoux *_* 



Su Amazon ci sono vari venditori di questo prodotto con prezzi che vanno dai 70€ in su... avrei voluto risparmiare il più possibile ma leggendo le recensioni e i feedback la qualità era molto scarsa perciò ho deciso di spendere qualche soldo in più per avere un prodotto migliore! Alla fine ho preso il modello da 109€. L'ho montato da sola in una mezzoretta con l'aiuto di un solo cacciavite, mi sono sentita degna di ikea =). Che altro dirvi lo adoro, penso che è il migliore acquisto degli ultimi anni!
vi lascio il link di amazon nel caso voleste farci un pensierino "Songmics Armadio Specchio Portagioie gioielli a chiave con specchio 158cm JBC82W" . un bacio e a presto!

You Might Also Like

10 commenti

  1. E' stupendo!!! E anche molto molto comodo!

    Sono una tua follower.
    Passa da me:
    ilbellodiesseredonne85.blospot.com

    RispondiElimina
  2. E' perfetto per organizzare e mettere a posto tutti i ninnoli!

    RispondiElimina
  3. omioddio!!!! è stupendo! è anche comodissimo, tiene tutto in ordine e ben visibile. ottimo acquisto

    RispondiElimina
  4. E' una cosa spettacolare....mi sa tanto che me lo faccio regalare pure io...credo sia il sogno di ogni donna...

    RispondiElimina
  5. bellissimo e molto utile, proprio ciò che servirebbe a me per mettere ordine

    RispondiElimina
  6. Costicchia un po ma è bellissimo *_* ho gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
  7. io anche l'ho acquistato ed è davvero comodissimo, molto bello anche esteticamente

    RispondiElimina
  8. Questo specchio portagioie è bellissimo e anche comodissimo... sicuramente un acquisto da prendere in considerazione! Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.