Review|| Edizione limitata Cien

Buon Giorno bellezze, come al solito sparisco per lunghi mesi per via degli esami universitari, ma ormai ci siete abituate! Sapete anche be...

Buon Giorno bellezze, come al solito sparisco per lunghi mesi per via degli esami universitari, ma ormai ci siete abituate! Sapete anche bene che torno sempre più carica che mai, infatti l'ultimo periodo è uno proficuo e sto provando tanti prodotti di cui presto vi parlerò.  Per adesso vi parlo dei miei ultimi acquisti.
Come ormai è chiaro a tutti, ho un dipendenza per Lidl Italia, e per le loro fantastiche offerte!
recentemente ho acquistato questi prodotti :
nello specifico da destra:

SHIMMERLING BODY GEL al sale marino e estratti di alghe 1,99€
BODY WHASH esfoliante corpo all'olio di oliva 1,29€
SHOWER BALM al sale marino e estratti di alghe 1,99€
SEA SALT OIL EXFOLIATING SCRUB al sale marino e estratti di alghe 1,29€


 

Questi due prodotti sono della linea Ocean's della Beauty elements by Cien , che è una specie di linea Luxury e in edizione limitata (forse solo in italia) .
é una linea dall'aspetto e dalla profumazione molto estiva, poi ricorda molto l'odore dei prodotti che vengono usati quando si va al mare. La profumazione non mi fa impazzire perchè, personalmente preferisco odori più dolci e delicati.  (neanche le mie coinquiline l'hanno apprezzato).
Il bagnoschiuma è in gel questo vuol dire che ha una texture diversa da quella a cui siamo abituati e non fa molta schiuma, la nota particolare sono gli estratti di alga che si sprigionano a contatto con l'alta temperatura e danno un effetto suffumigi di eucalipto che liberano le vie respiratorie e fanno lacrimare gli occhi ahah. Neanche il balsamo corpo mi fa impazzire ne per profumazione nè per texture, ma ha un pregio:è Shimmer, quindi è l'ideale per le serate d'estate per fare risaltare l'abbronzatura (non capisco perchè li hanno messi in vendita a novembre mah) .

Il prodotto che invece mi è piaciuto più di tutti è lo scrub corpo (che io uso come scrub viso) della linea agli estratti di olio d'oliva che (anche se io sono abituata a roba più esfoliante) svolge la sua funzione con un profumo più delicato e lasciando la pelle morbida grazie appunto all'olio.

L'unico prodotto che mi resta da provare è l'olio al sale marino, dalle specifiche sul retro dovrebbe miscelarsi l'olio con il sale una volta aperto , ma non è per niente chiaro. Lo proverò in questi giorni e ve ne parlerò nelle prossime settimane. 
Un bacio Bellezze 


You Might Also Like

15 commenti

  1. Acquisto spesso i prodotti cien, anche se spesso e difficile trovarli perchè vanno subito a ruba..questi ad esempio non li conoscevo proprio..ma sono curiosa di provarli e saperne di piu..grazie per la review!

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno! Ottimo il profumo dello shower balm, balsamico ed intenso, peccato però che faccia così poca schiuma :(
    Lo scrub all'oliva hai i granuli della giusta dimensione secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il gel corpo sale marino, si usa in acqua o come crema dopo doccia? Scusami x la domanda un po'stupida ma nn ci sn tante spiegazioni... grazie mille

      Elimina
    2. Ma il gel corpo sale marino, si usa in acqua o come crema dopo doccia? Scusami x la domanda un po'stupida ma nn ci sn tante spiegazioni... grazie mille

      Elimina
  3. Ho acquistato anche io questi prodottini alla Lidl, ma ancora devo provarli.
    Sono davvero curiosa soprattutto sulla linea all' olio d' oliva, spero di trovarmi altrettanto bene con l' esfoliante corpo.
    Ti faro' sapere, intanto grazie per aver condivo con noi la tua esperienza.

    RispondiElimina
  4. mai visti! non so se arrivo troppo tardi oppure se spariscono dagli scaffali in un secondo. mi incuriosiscono parecchio e ho sentito parlare molto bene dei prodotti Cien, ma perchè non li mettono permanenti???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè altrimenti il giorno delle offerte non ci sarebbe la ressa ahahah

      Elimina
  5. I prodotti della Cien sono ottimi! Alcuni di questa linea li ho acquistati anche io e mi trovo bene!
    Hai mai provato i cosmetici? Adoro i rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso solo i mascara, sui rossetti ero un po' scettica

      Elimina
  6. Mi capita spesso di usare i prodotti Cien e mi trovo molto bene.Questi veramente non li ho visti, avrei avuto piacere di provarli.

    RispondiElimina
  7. Ma sai che io questa linea non l'ho trovata?! Uff :( sembrava davvero interessante :D

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe provare questi prodotti ma non li vendono nel mio punto vendita lidl peccato ma grazie per le info

    RispondiElimina
  9. questi prodotti sono uno spettacolo ho sempre sentito parlare di questa marca e devo assolutamente provarla poi per quello che costa

    RispondiElimina
  10. Sono veramente curiosa, non ho mai provato nulla di questo brand....

    RispondiElimina
  11. quanti bei prodotti complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.