Collaborazione AA Cosmetics

 Buongiorno Bellezze e Buon fine settimana, oggi nuove review finalmente! Diciamolo ultimamente ho un po' battuto la fiacca ma mi farò p...

 Buongiorno Bellezze e Buon fine settimana, oggi nuove review finalmente! Diciamolo ultimamente ho un po' battuto la fiacca ma mi farò perdonare lo giuro =). Oggi vi parlo di un Azienda polacca Oceanic , proprietaria di vari marchi cosmetici e farmaceutici, di questi io ho avuto il piacere di provare AA cosmetics e Long4Lashes . Quest'azienda è stata generosissima con i prodotti invitatomi, cos' generosa che ha mandato anche prodotti che non avevo scelto e che (purtroppo) non sono adatti a me e quindi non ho potuto testare in prima persona

ora vi mostro nel dettaglio i prodotti e vedo il mio parere!

Iniziamo con AA cosmetics , i primi prodotti che ho provato sono quelli della linea HELP ,
dedicati a pelli giovani che combattono con l'acne! E' una linea completa di Gel per la pulizia, Maschera, Crema opacizzante giorno e crema notte. 

Io mi son trovata molto bene, anche se non avevo particolari esigenze nel periodo, ma sicuramente non hanno fatto un'azione contraria. Mi spiego meglio, spesso i prodotti per l'acne sono così forti e aggressivi sulla pelle che anziché diminuire le imperfezioni ne provocano di altre, questa linea invece non mi ha provocato nessun imperfezione. Mi è molto piaciuto il gel per la pulizia e la maschera che è di un bella consistenza si spalma facilmente e viene via con altrettanta facilità.

Questa è una linea per adesso sono disponibile in Polonia ma presto lo vare anche nel resto dell'Europa.


Sempre alla pelle mista e normale con tendenza ad avere imperfezioni è dedicata la linea HYDROALGI , crema a base di alghe. Io sto usando la crema a base di alghe rosse, e nonostante io non sia amante delle creme questa non mi dispiace, principalmente perché è molto leggera e non resta collosa sul viso!



Questa è un'altra crema AA cosmetics  della linea Luxury, è infatti di una linea più pregiata e costosa, è una crema notte che ancora per non ho provato.

Ho provato invece questo fondotinta effetto MATT, l'azienda non sapendo il mio colore adatto ha deciso di mandarmi l'intera linea  ahah. Cosa ne penso? beh Diciamo che per una abituata ad usare Dermablend nessun fondotinta regge il confronto!! Questo ha un coerenza media e risulta molto leggere (al pari di una bbcream) e l'effetto matt non è intenso né duraturo! E' un prodotto che userei per una base leggera quotidiana ma sicuramente non per un sabato sera, rischierei di tornare a casa lucidissima!!



Questi ultimi due prodotti sono della linea Long4Lashes dedicati all'allungamento ciglia e per la perdita di capelli.
La linea di shampoo non la ho provata per ovvie ragioni. Non avendo di questo problemi non sarei stata obbiettiva nel testarli e allora ho cercato alcuni amici a cui farli provare =)
Per quanto riguarda il siero invece ho deciso di fare un GIVEAWAY  e regalarne uno a voi insieme alla crema alle alghe blu della linea HYDROALGI qui il link con un mini video in cui vi parlo dei prodotti: http://martifree.blogspot.it/2015/12/primo-giveaway-siero-allungante-ciglia.html


Mi dispiace non avervi potuto dare molte altre info, ma purtroppo molte altre erano solo in polacco e tramite google traslate restavano cmq incomprensibili! 
Se avete dubbi o domande scrivetele pure le riferirò io stessa all'azienda per voi =)
Questo è il video in cui vi parlo de GIVEAWAY 
un bacio M.

You Might Also Like

18 commenti

  1. Vorrei provare qualche crema; mi interesserebbe pure il prodotto per i capelli...darò un occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. hai davvero ragione...a volte i prodotti anti acne non fanno che peggiorare le cose e la pelle risente di tanta aggrssività! è ottimo sapere che invece questi prodotti fanno bene il loro lavoro rispettando l'epidermide :D

    RispondiElimina
  3. Questo brand offre davvero una ricca gamma di prodotti, peccato che non hai potuto testarli tutti di persona.
    Mi ispira un sacco la crema Prestige, essendo una crema notte, dovrebbe essere nutriente e quindi adatta alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, devo dire che mi hai incuriosito! E' un peccato che non abbia potuto testarli tu di persona :( vado comunque a fare un giro nel sito :D

    RispondiElimina
  5. Un brand che offre davvero tantissimo, mi attira tanto la crema notte. Vado a visitare il sito ;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie non conoscevo questo brand darò un occhiata al sito mi occorre un buon fondotinta.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai sentito parlare di questo brand..ma i prodotti che offre sono molto interessanti..devo saperne di piu..vado a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  8. quanti prodotti interessanti..soprattutto quelli dedicati alle imperfezioni,acne ecc... grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  9. Davvero una linea di prodotti completa, non la conoscevo affatto. Io non posso fare a meno della crema viso, mentre per i miei figli la linea acne mi incuriosisce molto...
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  10. Se per te il fondotinta non va bene, credo invece che per me potrebbe andare: cerco sempre prodotti leggeri, da usare in minima quantità e non eccessivamente coprenti, per questo prediligo le BBcream. Comunque questo marchio mi attrae. Ho un problema: non ho la pelle per nulla grassa, ma ultimamente ho una quantità spropositata di punti neri. Credi che io possa trovare qualche maschera adatta a risolvere la cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dove sono i punti neri, io di solito uso i certosini Nivea(o essence) sul naso, ultimamente parlano bene delle maschere nere che trovi su Aliexpress ma ancora non le ho provate. Io ti consiglio una pulizia del viso professionale (con vapore) e poi uno scrub viso settimanale, piano piano dovresti risolvere =)

      Elimina
  11. In effetti e a dirla tutta, si è sentita la tua mancanza! Ti seguo da un pò e mi piace leggerti! Non avevo mai sentito parlare di questo marchio ma sono incuriosita dalla tua recensione, andrò a guardare anche il video. Grazie precisa come sempre!

    RispondiElimina
  12. davvero interessanti questi prodotti...non li conoscevo...sembrano ottimi e tante le loro linee...grazie per le preziose info

    RispondiElimina
  13. un brand che non conoscevo, mi ha incuriosita molto la linea capelli vorrei proprio provare, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe molto provare i prodotti dedicati all'allungamento ciglia, corro nel loro sito ad acquistarli!

    RispondiElimina
  15. mi interesserebbe molto provare il prodotto per capelli.... deve essere ottimo.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo la marca ma mi ha incuriosito molto la linea make up vado asubito a visitare il sito, complimenti per la fornitura molto generosa :)

    RispondiElimina
  17. Ciao Martina, vengo dal gruppo FB Blogger, Follower & Like - Ora sono tua followers
    Spero vorrai rendermi il Follow Back - se già non lo hai fatto
    Passa a trovarmi al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Ti aspetto, Ciao, un saluto e Buona giornata e settimana

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.