Le sette cose...

Buon sabato bellezze, come state?  Il natale si avvicina e per me significa solo che si avvicina la sessione invernale, che vita triste h...

Buon sabato bellezze, come state? 
Il natale si avvicina e per me significa solo che si avvicina la sessione invernale, che vita triste ho da quando mi sono iscritta ad Ingegneria. 

Come sapete il mio è un blog sulla cura della persona, vi recensisco spesso prodotti di make up, che è una mia grande passione.
 E' quindi un luogo in cui vi parlo delle mie passioni e ovviamente (come credo tutte le persone del mondo) le mie passioni sono molteplici ed al mio primo posto forse anche prima dei cosmetici, ci sono i viaggi
Ho 23 anni e grazie ad un amore condiviso in famiglia, ho avuto la fortuna di girare alcune capitali europee e di innamorarmi di ognuna in un modo diverso. 
Per questo motivo ho deciso di iniziare una nuova rubrica sui viaggi e sulle città che hanno lasciato un segno nel mio cuore. 
Saranno post internazionali quindi li scriverò anche in inglese (o almeno ci provo), e saranno sulla base di: Le sette cose, I sette posti, I sette motivi. 
Perché ho scelto il numero sette non lo so, forse perché sette sono le meraviglie del mondo e questo simbolismo mi sembrava perfetto! 
Inizierò dalla prossima settimana con la città che più amo in assoluto Barcellona, la città del mio Erasmus,  sei mesi questa città e non ha mai smesso di stupirmi.

Dedicherò più post ad ogni Città e vi parlerò di tutto ciò che penso potrebbe esservi utile!

Spero che questa idea vi piaccia e so che in questo periodo purtroppo viaggiare è diventato un po' un rischio ma niente ci impedisce di viaggiare con la mente e con il cuore <3 
a prestissimo 
M.

(english version below)
Good Saturday beauties,  how are you?
Christmas is coming and for me it just means the I am near winter's examinations,  what a sad life I had since I enrolled in engineering.


As you know mine is a blog on personal care, where I often review make-up products, which is a big passion of mine, but (as all the people in the world) it's not the only one!

At the first place, for me, (even more important then cosmetics), there is traveling!
I am 23, thanks to a shared love in my family, I was lucky enough to see some European capitals and fall in love with each in a different way.
For this reason I decided to start a new section on travel and on the cities that have left a mark in my heart.

My articles will be based on: The seven things, the seven seats, the seven reasons...
Why I chose the number seven, I do not know, maybe there are seven wonders of the world and this symbolism seemed perfect!
I will start from next week with the city I love most about anything, Barcelona, the city of my Erasmus, six months, and this city and has never stopped to impress me.
I write more articles to every City and I'll talk about anything that I think might be useful!

I hope you like this idea and I know that at this time, unfortunately, travel has become a bit risky but nothing prevents us to travel with the mind and heart <3
See you soon
M.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Si mi piace molto, un idea diversa dal solito e molto curiosa..non vedo l ora di leggere i tuoi futuri post! carina anche l idea di scriverli in inglese, non si sa mai che imparerò qualcosa!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto l'idea, mi piace come scrivi e descrivi i posti dove sei stata. Quindi ti leggerò con piacere

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo blog..da oggi ci sarò anche io :-)

    RispondiElimina
  4. Innanzi tutto complimenti per il post, traspare tanta sincerità, ecco perchè ti seguo da un pò! Viaggiare è bellissimo, hai ragione, anch'io ho avuto la fortuna di fare qualche viaggetto in giro per l'Europa già da piccolina, spero di non fermarmi anche se le necessità sono cambiate!

    RispondiElimina
  5. bella idea il fatto di voler raccontare 7città, per quanto riguarda la vita triste da studentessa ci sono io che ti faccio compagnia, perchè pur avendo concluso la triennale ho voluto martoriarmi ancora con la specialistica....

    RispondiElimina
  6. attendo di leggere il tuo post sui tuoi viaggi e sopratutto quello di Barcellona, chissà come ci stupirai, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  7. io sono curiosissima...attendo i tuoi post sicuramente strabelli come sempre!

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver visitato il mio blog, ti seguo volentieri! Buon lunedì! A presto...

    RispondiElimina
  9. bello,bellissima idea non vedo l'ora di leggere i nuovi post....

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.