Review|| Jessup Brush Set

Buongiorno Ragazze nuova review stamattina! Oggi parliamo di pennelli , anzi di un set di pennelli! L'azienda con cui ho collaborato ...

Buongiorno Ragazze nuova review stamattina! Oggi parliamo di pennelli , anzi di un set di pennelli!
L'azienda con cui ho collaborato di chiama Jessup Beauty,
azienda nata ad Hong Kong nel 2013 si è inserita rapidamente nel mercato globale delle compagnie cosmetiche. 
Produce prodotti di qualità a prezzi relativamente bassi!
Vi posso assicurare che i prodotti hanno una qualità molto alta e reggono il confronto con marche più conosciute e costose!

Vi mostro il set che ho avuto il piacere di provare: 
12PCS Black & Silver kit
prezzo: $19.98(18.30 circa)
(i prodotti possono essere acquistati dal sito internet direttamente)

Vi mostro nel dettaglio tutti i pennelli:

Small Angle: Essenziale per l'applicazione di eye-liner in gel o in crema sulla linea delle ciglia superiori e inferiori. Questo pennello è ottimo anche per il riempimento delle sopracciglia. Setole sintetiche.

Pencil: applicazione precisa del colore sulla piega, angolo esterno, e sulla linea delle ciglia superiori e inferiori. Ideale anche per sfumare la matita. Setole naturali.

Eyeliner: Un pennello in fibra sintetica con punta extra-fine fornisce una precisa, compatta, linea anche in prossimità della linea degli occhi.

Tappered Blending: parte superiore arrotondata e affusolata. Appositamente progettato per applicare e sfumare il colore sulla piega. Setole naturali.

Eye Shading: Morbido e denso, con un finale arrotondato. Può essere usato per applicare ombretti e pigmenti pressate o in polvere libera. Ideale dare colore intenso sulla palpebra. Setole naturali.

Foundation : Può essere utilizzato per applicare fondotinta liquido o in crema. Si raccomanda inoltre come applicatore di crema idratante e e correttore in grandi aree. Setole sintetiche.
Large Angled Contour: La forma angolata rende questo pennello ideale per applicare sfumature di blush o di contouring. Setole naturali.

Duo Fibre: Appositamente progettato per generare una finitura aerografato quando viene utilizzato per applicare fondotinta liquido. Può essere utilizzato anche per applicare blush, illuminante e pigmenti sciolti. Miscela di setole sintetiche e naturali.


Large Powder: Molto denso con una parte superiore arrotondata. Ideale per applicare i prodotti in polvere su viso e corpo. Setole naturali.

Medium Angled Shading: ad angolo, affusolato, cima piatta. Ideale per applicare sfumature e evidenziare sotto il sopracciglio e sugli angoli interni. Può essere utilizzato anche per una precisa applicazione di tonalità più scure sulla zona di piegatura. Setole naturali.


Concealer:  Affusolato, a forma piatta arrotondata lo rende questo pennello ideale per nascondere la zona sotto gli occhi. Si raccomanda anche per una applicazione precisa in piccole aree. setola sintetica.

Large Shader: forma piatta è ideale per l'applicazione di formule crema e primer per ombretto. Funziona alla grande anche con ombretti sciolti o pigmenti. Può essere usato per applicare il colore su tutta la palpebra o esattamente sulla linea delle ciglia. Setole naturali.


Allora ragazze come avete potuto leggere il set è composto sia da pennelli a setole sintetiche che a setole naturali, o vi assicuro che i pennelli sono così morbidi che sembrano finti! 
li adoro!! 
Ho molto apprezzato il fatto che ogni pennello avesse un nome che indicava, e indirizzava le meno esperte, sul suo utilizzo! 
Sul sito potete trovare tantissimi set sempre a prezzi moderati.

Ve li consiglio se avete bisogno di rinnovare la vostra collezione e non volete spendere un capitale!
Ringrazio l'azienda per aver accettato di collaborare con me e per i fantastici prodotti da me ricevuti.

Come sempre spero di esservi stata utile
alla prossima review
M.


You Might Also Like

13 commenti

  1. di un nuovo set di pennelli ne avrei davvero bisogno. Molto validi e professionali quelli che ci presenti oggi del brand Jessup Beauty, grazie per le info, vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. belli questi pennelli poi nel beauty non sono mai abbastanza devo prenderli anche io e gettare via i vecchi

    RispondiElimina
  3. stavo proprio cercando un set di pennelli e da come ne parli questo sembra proprio l'ideale per me, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Molto bello e professionale questo set di pennelli, mi piace molto!! ne stavo cercando uno per la mia amica che sta facendo un corso di trucco.. quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  5. molto belli questo set di pennelli si vede che sono di ottima qualità da come li presenti ^^ corro sul sito a dare un'occhiata grazie ;)

    RispondiElimina
  6. Giusto qualche giorno fa mentre mi truccavo stavo pensando che alcuni dei pennelli che ho sono da eliminare...questi sono molto belli e il set è davvero completo...prendo in considerazione il sito per l'acquisto.

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo kit di pennelli credo che li acquisterò 😊

    RispondiElimina
  8. sono davvero tutti molto ma molto belli, chic ed eleganti questi tuoi nuovi pennelli per il viso

    RispondiElimina
  9. Questi pennelli oltre ad essere belli sembrano anche molto morbidi...

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi pennelli!!! Nuova iscritta..se ti va ti aspetto volentieri anche sul mio ^_* http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ma si paga la dogana facendo un ordine su questo sito..?

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.