Review|| Labo Suisse

Buongiorno Bellezze, ecco la review che vi avevo promesso da un po', sono sparita di nuovo chiedo venia, ma come sapete durante le sess...







Buongiorno Bellezze, ecco la review che vi avevo promesso da un po', sono sparita di nuovo chiedo venia, ma come sapete durante le sessioni d'esame mi è un po' difficile trovare del tempo per scrivere post, però oggi son riuscita a scrivere questa review a cui tenevo tantissimo! L'azienda di cui vi parlerò è la Labo Suisse , avrete sicuramente già sentito questo nome e visto (e anche provato) i loro prodotti in Farmacia. E' un marchio svizzero nato nel 1989 e da sempre si occupa di cercare cosmetici innovativi! Ho avuto il piacere di provare (Grazie <3) tre prodotti della loro linea cosmetica.

Questi bellissimi prodotti che vedete (non hanno un packaging magnifico?? )fanno parte della linea "Pure Flower" un look incredibilmente primaverile, non trovate?
Non è solamente inspirata ai fiori ma nel suo INCI ci sono VERAMENTE estratti potenziati di fiori.


Ecco i prodotti spacchettati, ora ve ne parlo nel dettaglio!


Questo è il rossetto dal finish brillante, risulta molto morbido sulle labbra ed abbastanza duraturo.
così viene presentato sul sito:

Rossetto Durata Brillante con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Rossetto sofisticato, preciso nel tratto, cremoso e confortevole sulle labbra. Rilascia un colore molto intenso e brillante che dura nel tempo. Ultra luminoso e ultra scorrevole, fonde sulle labbra mantenendole morbide e vellutate. Grazie alla presenza di filtri solari svolge anche un effetto protettivo nei confronti dei raggi UV. Paraben Free.



Questo è uno swatches del rossetto alla luce naturale


Questo invece è l'ombretto compatto duo, i colori che ho ricevuto sono abbastanza neutri e adatti ad un trucco molto naturale (come del resto il rossetto)

Ombretto Compatto con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Un ombretto molto raffinato con un’altissima concentrazione di perle e dal tocco estremamente cremoso. Dalla texture innovativa lascia sulle palpebre una trama molto sottile e aderente, per un effetto seta ultra brillante. L'applicazione è molto facile, con un rilascio immediato di colore pieno. La finitura è modulabile a seconda della luminosità che si vuol ottenere. Paraben free.



Ed ora rullo di tamburi!!!! Il mio preferito: Blush Duo! Mi piace tantissimo. Come potete aver visto ultimamente sto riscoprendo il rosa/fucsia come colore! 
Per 23 anni ho creduto che non fosse adatto alla mia carnagione! Non potevo sbagliarmi di più! Anche questo blush conferma la mia scoperta! Son due colori uno più tenue e un altro molto più intenso, personalmente li applico con il pennello mixandoli perché mi piace molto il risultato finale, ecco cosa leggiamo nel sito:

Fard Compatto con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Una polvere ultrafine e compatta in grado di dare al viso un aspetto luminoso e naturale. Grazie alla presenza di particolari polveri e perle molto sottili ha un tocco setoso ideale per un look bonne mine. 

Paraben free.



(tutti i prodotti sono nella colorazione 02)

Sono felicissima di aver avuto la possibilità di provare questi prodotti anche se devo ammettere che non era la prima volta che provavo i loro prodotti cosmetici. 
Circa tre anni fa infatti un amico mi porto dalla Germania un loro mascara particolarissimo!
Faceva parte della linea innovativa LED MAKE-UP. 
Credo che noi donne sempre di fretta e con il vizio del ritocchino in macchina prima di uscire non possiamo non conoscere questa linea!! Vi chiederete cosa ha di particolare, come potete intuire dal nome ha dei led, che ci permettono di vedere perfettamente come ( e dove ahah) stiamo applicando il prodotto!
La linea si compone di Mascara, Lip Gloss e Smalti.
se volete saperne di più cliccate qui : LABO LED MAKE-UP

Io come sempre spero di esservi stata utile 
ringrazio ancora l'azienda di cuore
e ci vediamo alla prossima review 
M.



You Might Also Like

13 commenti

  1. Il rossetto mi piace tanto..perfetto per le commissioni di tutti i giorni..basta anche solo un filo di rossetto e siamo apposto! =)

    RispondiElimina
  2. i prodotti labo sono ottimi, e questo colore di rossetto è davvero magnifico brillante e non forte proprio come piace a me

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi prodotti e le nuance tenui sono le mie preferite, adatte ad un trucco quotidiano e veloce! Anch'io sto cercando di convincermi a provare un blush rosa.... vedremo!

    RispondiElimina
  4. io ho provato un paio di prodotti labo e mi sono piaciuti molto, tra questi che proponi mi incuriosisce il rossetto!

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce moltissimo il blush...è proprio il colore che fa al caso mio e che uso tantissimo in questo periodo

    RispondiElimina
  6. Conosco l'azienda e devo dire che la prima cosa che ho guardato è il pack è da wow. Poi il rossetto è molto bello ed elegante.

    RispondiElimina
  7. che bei colori soprattutto quello del rossetto mi piace tantissimo per non parlare del packaging davvero ricercato e delegante ^^

    RispondiElimina
  8. il package di questi prodotti mi ha stregato! non conoscevo il brand e non ho mai provato nessun prodotto ma mi piacerebbe! il rossetto è il top!

    RispondiElimina
  9. Ciao Martina, grazie mille per il post. Che bello in packaging dei prodotti che proponi oggi. Conosco il brand ma non ho mai provato molto mi ha incuriosito molto la linea che descivi nelle ultime righe, LED MAKE-UP, voglio assolutamente provare il mascara. Grazie

    RispondiElimina
  10. Mi sono innamorata del blush, è davvero bellissimo, sia il pack che il colore *_* di Labo per ora ho usato solo prodotti per capelli, mi sa che devo recuperare :D

    RispondiElimina
  11. conosco questo marchio che ritengo uno dei migliori ed affidabili, non sapevo che esistesse una linea make-up, mi ha colpito moltissimo il blush che è un colore che si avvicina molto alla mia carnagione, grazie :)

    RispondiElimina
  12. il rossetto tra i prodotti che ci mostri è assolutamente il mio preferito, semplicemente spettacolare.

    RispondiElimina
  13. Molto bello il rossetto, un colore estremamente delicato....

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.