Review|| Pennelli Simple Tek

Buongiorno ragazze e buona Domenica, oggi una review di alcuni pennelli che molte delle mie colleghe hanno provato! Sono i pennelli della L...

Buongiorno ragazze e buona Domenica, oggi una review di alcuni pennelli che molte delle mie colleghe hanno provato! Sono i pennelli della Luxebell venduti su Amazon dalla simple tek.
Inizio Premettendo che Adoro l'idea del loro contenitore che diventa facilmente brush holder e che rende facile il loro trasporto in viaggio. Come potete vedere in foto li ho divisi tra pennelli viso a sinistra e pennelli occhi a destra.
Questo è il link dove potete trovarli SET PENNELLI al prezzo di 16€ circa. 

Vi dirò cosa ne penso mostrandoveli nel dettaglio
Partiamo dai pennelli viso



I pennelli viso di questo set non mi sono proprio piaciuti, il peggiore su tutti è quello bianco che sul viso anziché essere soffice perfino graffia. Gli altri tre pennelli sono più morbidi ma sempre non ai livelli dei pennelli Jessup di cui vi ho parlato qui :Jessup Review che con una differenza di 2€ hanno una qualità nettamente migliore.

Vi mostro adesso invece i pennelli occhi:








A differenza di quelli visto questi sono decisamente più morbidi e svolgono bene la loro funzione, si sente la mancanza nel set di un pennello per la sfumatura dell'ombretto, ma guadagna con in pennello portatile per i rossetti. 

In parole spicciole consiglio questo prodotto a chi ha bisogno di pennelli da battaglia per iniziarsi al mondo del makeup e magari vuole tenerli ben ordinati , ma se avete già dimestichezza con il make up state lontani da questa carta abrasiva!
Come sempre spero di esservi stata utile.
un bacio.
M.

You Might Also Like

17 commenti

  1. Molto carini li ho presi anchio simili, ora dovrò guardare qualche tutorial :-)

    RispondiElimina
  2. non conosco questi pennelli, ma anche s enon ho molta dimestichezza, se un pennello graffia mi da davvero fastidio, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione!!! Sono una tua nuova follower (vengo dal gruppo FB)...per ricambiare, questo è il mio blog: www.my-littleinspirations.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Si vede a occhio nudo che i pennelli viso sono poco performanti!

    RispondiElimina
  5. grazie dei consiglio li avevo visti in giro e volevo prenderli per mia nipote che incomincia a truccarsi,però avendo la pelle sensibile forse è meglio di no !
    grazie

    RispondiElimina
  6. Anche io ho acquistato questo set, e anche io non mi sono trovata bene con tutti, quelli occhi bocciati completamente, quelli viso invece mi piacciono!

    RispondiElimina
  7. molto belli questi pennelli...ci farò un pensierino...me ne servono proprio di nuovi

    RispondiElimina
  8. il contenitore è molto bello e anche utilissimo quando si viaggia! i pennelli sembrano validi, vado a curiosare su amazon!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi, giusto in questi giorni sto girando per siti in cerca di un buon set!

    RispondiElimina
  10. Una curiosità... quando li lavi perdono i peli?
    Non sembrano male!

    RispondiElimina
  11. Questo set sembra perfetto per me, ho sempre bisogno di pennelli "Da battaglia" :D Bella review

    RispondiElimina
  12. belli li ho testati anche io e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi pennelli, sembrano molto morbidi....

    RispondiElimina
  14. Oddio no! Non sono un'amante di make up però i pennelli devono essere morbidissimi e di qualità altrimenti preferisco usare le mani sinceramente!!!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Mi interessano proprio dei pennelli,darò un'occhiata al sito.grazie

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.