Review|| Make-up organizer Banggood

Buongiorno ragazze, finalmente trovo un po' di tempo per fare questa review che  ho in mente già da molto. So che ci tenevate molto a sa...

Buongiorno ragazze, finalmente trovo un po' di tempo per fare questa review che  ho in mente già da molto. So che ci tenevate molto a saperne di più perché le foto hanno suscitato molto interesse sulla pagina Facebook.


Oggi quindi vi parlerò della mia collaborazione con Bangood Italia e dei bellissimi organizer in acrilico che ho avuto il piacere di provare!



(qui il loro sito, e la loro pagina Facebook italiana)

Per chi non conoscesse questo sito, possiamo considerarlo un "Amazon" dell'oriente in cui vari rivenditori vendono qualsiasi categoria di prodotto. Il grande pregio di questo sito è che molti venditori hanno il doppio magazzino, con sede sia il Asia che in Europa! Questa per noi italiane con continui problemi di dogana e di soldi da cacciare non può che essere una splendida notizia! 
Questo oltre a eliminare le spese di dogana implica anche un arrivo dei nostri prodotti molto più rapido di per esempio un ordine con aliexpress! (a me sono arrivati in una settimana!!)
Ora vi mostro le foto degli organizer:


Come vedete sono ben tre set che ora vi mostro nel dettaglio!
Ho pensato che il modo migliore per mostrarvele fosse il metodo da battaglia ahah, cioè in attivo pieni ed in utilizzo, così potete realmente capire la loro capienza!





 Come potete vedere sono molto carini e abbastanza capienti! Tutti tranne il contenitore per rossetti hanno gli angoli arrotondati ed io li adoro!! Unico difetto: penso che metterò dei piedini antiscivolo sotto ognuno perché tendono a scivolare dalla scrivania e non vorrei mai si catapultassero a terra!

Infine vi mostro un meraviglioso alberello che serve ad asciugare i pennelli senza rovinare la forma delle setole( vi giuro mi ha cambiato la vita!! (o quasi voglia di lavarli più spesso i pennelli!!!)









You Might Also Like

14 commenti

  1. Conosco il sito di cui parli e i prodotti che hai preso sono utili e bellissimi! Il porta rossetti e trucchi, per organizzarli servirebbe anche a me perché non so più dove metterli. L'asciuga pennelli, è un qualcosa di meraviglioso, mi fa venire pure a me di lavarli ora che vedo la foto! :)

    RispondiElimina
  2. adoro gli organizer!!! bello e comodo l'albero asciuga pennelli!

    RispondiElimina
  3. ogni volta che guardo la mia postazione mi dico...che caos!! questi organizer sono comodi ma soprattutto bellissimi da vedere! corro a dare un'occhiata al sito, perfetto il servizio di consegna rapido!

    RispondiElimina
  4. Quello per i pennelli lo voglio assolutamente, dato che quando li lavo non so mai dove riporli ad asciugare! molto carini anche i cassettini!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. L'organizer per asciugare i pennelli sarebbe molto utile anche a me: quando li lavo devo stenderli, necessariamente, sul termosifone in orizzontale!

    RispondiElimina
  7. Meravigliose tutte queste cose! Questi organizer sono il top, purtroppo non riesco a trovarli mai da nessuna parte se non online.. mi tocca fare un ordine, per la gioia della mia carta! Bellissimo post, un bacio

    RispondiElimina
  8. Vorrei l'organizer per asciugare i pennelli. Vado subito a vedere sul loro Sito.

    RispondiElimina
  9. l'organizzatore per i rossetti sarebbe proprio adatto a me che ho tantissimi rossetti

    RispondiElimina
  10. quante cose belle il sito banggood si fanno sempre belle scoperte e poi i prezzi sono bassissimi

    RispondiElimina
  11. Stupende questi contenitori *_* sto riorganizzando ora la mia postazione make-up e sarebbero comodissimi!!!

    RispondiElimina
  12. Giusto ieri pensavo che avrò bisogno di questi organizzatori, odio il disordine e questi Sono un ottima soluzione

    RispondiElimina
  13. io amo banggood è un sito dove acquisto sempre devo provare anche io gli organizier per il make up

    RispondiElimina
  14. Bellissimo, mi servirebbe molto per tutti i miei campioncini di profumo....:)

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.