Review|| SBC Gel

Buongiorno Ragazze  oggi nuova review di prodotti britannici, sono stata felicissima di collaborare con quest'azienda all'inizio mo...

Buongiorno Ragazze  oggi nuova review di prodotti britannici, sono stata felicissima di collaborare con quest'azienda all'inizio molto restia alle collaborazioni. 
Io la conoscevo già grazie a mia zia che la acquistava su QVC italia e mi aveva incuriosito la particolare consistenza dei loro prodotti, cioè in gel.

Simply Beautiful Collection (SBC) è un brand britannico fondato nel 1988, grazie ad una conoscenza botanica pluriennale. 
Sfruttando i poteri della ostia qualità degli ingredienti di derivazione naturale, nel 1990 SBC crea catene rinomate sulla cura della pelle e la cura del corpo molto funzionanti. SBC è senza fronzoli, pratico, efficace, coccole a prezzi accessibili, che comprende gel prescrittivi, idratanti, sieri, lucidi, detergenti, bagno e elementi essenziali del corpo per creare una gamma dinamica che offre pura e naturale vitalità alla pelle.


Vi mostro nel dettaglio i prodotti che ho provato:


I prodotti hanno tutti una consistenza in gel, con effetto fresco e rapida asciugatura sulla viso.

Il primo a sinistra è un Cleanser adatto a tutti i tipi di pelle a base di tè verde e ginkgo biolca, è un detergente triplice azione versatile ed altamente efficace che lascia la pelle detersa, fresca e luminosa.
Ha le qualità di uno struccante ma non necessita di tonico dopo l'utilizzo, può essere utilizzato tutti i giorni mattina e sera su viso occhi e collo. 







INCI:
Collagen Hydra-Gel Serum: AQUA, SOLUBLE COLLAGEN, POLYACRYLAMIDE, C13-14 ISOPARAFFIN, LAURETH-7, DICAPRYLYL CARBONATE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, PARFUM, PHENOXYETHANOL, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, XANTHAN GUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, 2-BROMO-2-NITROPROPANE-1,3-DIOL, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE

Gli altri due prodotti sono entrambi dei gel da skincare quotidiana alle rose e olio di argan per pelli delicate e al girasole normalizzante per pelli grasse.

SBC Jasmine & olio di enotera Gel Skincare è un gel idratante arricchito di esotico, caldo e armonizzare Jasmine per fornire la normalizzazione e schiarire per ogni tipo di pelle.



Con estratti aggiunti di enotera e girasole, ricco di Omega 6 acidi grassi essenziali, si combinano per idratare in profondità, idratare e lenire secca, pelle stressata mentre il bilanciamento untuosità. Molto adatto  per chi ha la pelle secca estrema o grassissima.
Ha l'azione quindi di crema idratante ma il gel ha un assorbenza rapidissima.



La linea skincare Rose & Olio di Argan,invece, aiuta a calmare la pelle infiammata e vampate di calore, riducendo il rossore mentre fornendo un'immediata sensazione di comfort, sollievo e frescura. Contenenti antiossidanti, l'Olio Skincare Gel Rose & Argan idrata la pelle di lusso, mentre protegge dalle aggressioni ambientali. Sviluppata intorno a un classico mix di oli essenziali di rosa e olio di Argan, questo gel è formulato per indirizzare i primi segni di perdita di umidità. Rinomato per le loro proprietà anti-invecchiamento, le imprese rosa e olio di Argan ed tonifica la pelle; migliorare la struttura e rendendo la pelle appare più liscia, più morbida e più giovane.


Mi sono trovata molto bene con la linea alla rosa e posso dire con sicurezza che è il mio prodotto preferito dei tre sopratutto per la sua profanazione. L' ho utilizzato anche per calmare bruciature e irritazioni corpo!
Con Jasmine mi son trovata altrettanto bene perché molto adatta alle pelli grasse come la mia, si assorbiva subito e non dava alcun effetto lucidità!
 Con il Cleanser invece non è stato amore! Forse la funzione 3in1 sulla mia pelle risulta troppo pesante e dopo la pulizia, non sentivo la pelle leggera e avevo l'esigenza di passare un tonico. 

Ringrazio tanto Annie e l'azienda per avermi dato la possibilità di collaborare con loro. 
Come sempre spero di esservi stata utile, 
alla prossima review
M.



You Might Also Like

11 commenti

  1. Ciaoo cara!!! Sai cosa penso di questi prodotti, mi son trovata benissimo e poi durano tanto!! Per non parlare poi del comodo applicatore che hanno!!!! Ottima review un bacione

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono anche grandi come contenuto,non conoscevo il marchio ...da provare sicuramente specialmente il prodotto per le pelli grasse

    RispondiElimina
  3. non conosco questo brand, ma mi hanno proprio rapita questi prodotti!hanno un packaging elegante, mi piacerebbe tanto provarli saranno ottimi!!:-D

    RispondiElimina
  4. Ho avuto la possibilità di provarli anche io e li amo!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo packaging e la consistenza in gel è una delle mie preferite. Questi prodotti sono acquistabili solo su QVC?

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, ma devo dire che mi hai incuriosito tanto, anche il pack mi piace :D

    RispondiElimina
  7. Peccato per il Cleanser, era il prodotto che mi incuriosiva di piu..ma proverò sicuramente gli altri 2..

    RispondiElimina
  8. Nuovi prodotti per me, grazie per i consigli, proverò quelli consigliati da te, sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  9. Io adoro i prodotti in gel, è assolutamente la consistenza che preferisco sul mio viso.
    Non ho la pelle grassa, esisterà di certo anche una versione adatta alla mia tipologia, faccio un salto sul sito a verificare quale scegliere :-)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano davvero interessanti..inoltre confezioni giganti :D mi piaceeeeeeeeeeeee...così dura a lungo :)

    RispondiElimina
  11. Sono molto curiosa circa la profumazione di questi prodotti

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.