Iniziano le vacanze! Shopping!

Finalmente gli esami sono finiti ed iniziano anche per me le vacanze, e come iniziarle meglio se con dello sano shopping?? penso che il fat...

Finalmente gli esami sono finiti ed iniziano anche per me le vacanze, e come iniziarle meglio se con dello sano shopping?? penso che il fatto che le sessioni d'esame coincidono con i saldi stagionali, si fatto proprio per concedere a noi studentesse una giusta ricompensa per tutti i sacrifici fatti! 

io per cominicare a rigenerarmi ho fatto un salto da kiko, e devo dire che quest'anno (come ogni anno d'altronde) non si sono risparmiati con gli sconti, in primis con i solari al -50% e gli smalti a 1,50€.

io non potuto fare a meno di provare i solari, ho comprato una gradazione medio bassa per il corpo, ho una carnagione abbastanza olivastra e divento facilmente scura quindi un fattore protettivo 15/20 per me basta.

mi raccomando però ragazze è importante la protezione per qualsiasi tipo di pelle, aiuta ad avere una bronzatura più uniforme, ci evita di diventare un gamberone e previene macchie solari ed invecchiamento della pelle, non ci va proprio, tra un ventina d'anni, di avere la faccia rugosa piena di macchie scure vero?

comunque passiamo ai miei acquisti

per i primi giorni di esposizione ho comprato 
Sunscreen Cream SPF 30
è molto importante per me proteggersi bene, sopratutto il viso, nei primi giorni. 
per il corpo invece ho preso
Sunscreen Spray SPF 20

molto comodo con l'applicatore spray che rende più rapido l'assorbimento.
per intensificare l'abbronzatura ho poi preso

Tan Intensifier SPF 6
che promette di ottenere un'abbronzatura intensa stimolando la melanina
ed infine non poteva mancare un prodotto per proteggere i capelli, molto importante per me visto che ho i capelli colorati
Dry Oil Hair Sunscreen SPF 6
da mettere sulla spiaggia per proteggere anche i nostri amati capelli
ecco ragazze i miei acquisti da kiko, per un totale di meno di 25€ per quattro prodotti
in settimana vi aggiornerò sui miei altri acquisti, sto aspettando proprio ora il corriere di asos!!
voi vi siete già date alle shopping? raccontatemi!

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao cara un premio per te nel mio blog :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.