My Bloggers’ Ispiration : Martina Pinto

buongiorno ragazze, non vi preoccupate sono ancora viva, sotto quella miriade di libri che mi seppelliscono. Stamattina mi son svegliata con...

buongiorno ragazze, non vi preoccupate sono ancora viva, sotto quella miriade di libri che mi seppelliscono. Stamattina mi son svegliata con l’idea di creare una nuova rubrica MY BLOGGERS’ ISPIRATION , in cui parlerò periodicamente di blogger,più o meno famose, italiane e non, che seguo con interesse!

A dare via a questa rubrica è Martina Pinto! scelta forse perché ha il mio stesso nome o forse perché è tra quelle che più ammiro..

qualche cenno biografico

Nata in Kenya il 3 settembre 1989 da genitori italiani, si trasferisce all'età di circa sei anni in Italia. A partire dal 2001 ha partecipato a numerose produzioni televisive ed ha avuto anche parecchi ruoli cinematografici. é un attrice affermata per la sua giovane età, e nonostante questo mantiene la sua naturalezza e simpatia senza darsi delle arie, questa è la caratteristica che più apprezzo di lei e che la fa salire in cima alle blogger preferite.

se vi ho un pò incuriosito vi lascio i link delle sue pagine pubbliche

facebook

instagram

twitter

ilblogdimartina

ecco qualche suo outfits

 

You Might Also Like

2 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.