27 dicembre 2013: Lo Sbarco su youtube

ciao ragazze =) oggi inizia per me una nuova avventura, in occasione del primo anno di vita del mio blog, sbarco su youtube. come vi avevo ...

ciao ragazze =) oggi inizia per me una nuova avventura, in occasione del primo anno di vita del mio blog, sbarco su youtube. come vi avevo preannunciato nel post precedenti sto per partire del l'erasmus ed ho deciso di creare un video diario su questa esperienza, per poter dare dei consigli e , spero, riceverne. questo è il mio primo video! non avevo idea di quanto potesse essere complicato il montaggio e l'editing, quindi siate clementi =) un bacio free 

You Might Also Like

3 commenti

  1. Finalmente riesco a passare!
    Intanto ti ringraziare per la partecipazione al "party natalizio" :)
    Ti faccio anche tantissimi auguri per l'anno nuovo e un grandissimo in bocca al lupo per questa esperienza che sono sicura sarà meravigliosa!!
    Ti seguo con piacere e seguirò il tuo video diario ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina, vengo dal linky party di the Fairy circle e mi sono iscritta al tuo bog, così posso seguirti meglio. Se ti va passa da me.
    Tanti auguri di buon anno e buona befana
    Sara

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per questa nuova esperienza! :)

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.