Review|| Dermablend di Vichy

Buongiorno Ragazze e siccome siamo alla vigilia di natale vi auguro delle splendide feste a voi e alla vostra famiglia. oggi volevo parlarv...

Buongiorno Ragazze e siccome siamo alla vigilia di natale vi auguro delle splendide feste a voi e alla vostra famiglia.

oggi volevo parlarvi di un ottimo fondotinta che potrebbe essere considera il protagonista del 2013!

Dermablend di Vichy

il prodotto è disponibile in cinque tonalità che si adattano a tutti i tipi di pelle, posso assicurarvi che rispetta tutte le aspettative che avevo sul prodotto, non ho provato a coprire i tatuaggi come zombie boy, però posso assicurarvi che con le macchie dell’acne ha degli ottimi risultati!

fondamentale per me, nonostante la finitura mat, è accompagnare il fondotinta con una cipria trasparente per evitare la lucidità dopo qualche ora.il costo del prodotto si aggira sui 20€ per 30 ml di di prodotto, un prezzo accettabile visto la grande resa che il prodotto, basta infatti una piccola noce per riuscire a coprire tutto il viso. voto al prodotto 9/10 voi che ne dite ? lo avete provato? fatemi sapere =) un bacio e ancora auguri

You Might Also Like

3 commenti

  1. mai provato, non ho mai avuto un fondo vichy. mi piace da come lo descrivi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie =) fidati per chi vuole coprire delle macchie è ottimo!

      Elimina
  2. Ciao e grazie per aver visitato TruccatiConEva; mi ha fatto molto piacere conoscerti. Anch'io ho curiosato un po' sul tuo blog, e ti faccio i complimenti! Se ti va, possiamo seguirci sia su G+ che su Bloglovin, così restiamo in contatto. Ti auguro un felicissimo 2014 e buon Erasmus!

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.