Barcellona mi amor!

avevo promesso di condividere con voi questa esperienza, di rendervi partecipe e di darvi consigli.. e poi? e poi Barcellona mi ha inghiott...

avevo promesso di condividere con voi questa esperienza, di rendervi partecipe e di darvi consigli.. e poi? e poi Barcellona mi ha inghiottito e pian piano mi ha tolto tutto il tempo e le forze, ma finalmente adesso dopo 2 mesi sono in grado di trovare del tempo per scrivervi.
sto vivendo l’esperienza più bella della mia vita! la comunità erasmus è spettacolare.. l’unica pecca sono i catalani che in principio sono molto chiusi e non amano condividere con gli erasmus la loro quotidianità..ma con il tempo anche loro pian piano ti accettano nella loro vita.
e a questo punto questa città è anche la mia, me ne rendo conto la mattina, quando con il mio zaino e le cuffia raggiungo in treno l’università, non sono più la turista ma la cittadina che si mischia nella massa e mi sento a casa.
tra qualche ora partirò a visitare Madrid, vi lascio due mie video che ho realizzato in questi mesi
un bacio
M


You Might Also Like

1 commenti

  1. adoro questa città!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.