Il piacere del Caffè

Come la maggior parte degli studenti universitari nel corso della mia carriera l'amore verso lo studio è diminuito sempre di meno facen...

Come la maggior parte degli studenti universitari nel corso della mia carriera l'amore verso lo studio è diminuito sempre di meno facendo aumentare a dismisura invece quello per il caffè!

Il mio preferito è il caffè latte *_* 
adoro berlo ogni mattina avvolta nel piumone 
cercando più o meno di immaginarmi in questa scena:



Credo che sia il momento migliore della giornata, in cui raccolgono le energia e le forze per affrontare la giornata...poi per i più fortunati si può fare anche il bis nel primo pomeriggio dopo l'adorata siesta ;) 
Infatti proprio adesso mi ritrovo mentre scrivo una tazza fumante sulla scrivania.
Però io ahimè sono sfortunata molto sfortunata e generalmente le mie colazioni diventano così:

A Barcellona avevo trovato la soluzione bicchieri di carta usa e getta con il tappo che trovavi in qualsiasi caffetteria. . .qui in Italia purtroppo ho dovuto rinunciarci. . .ma non mi sono data per vinta e curiosando tra internet ho trovato quest'azienda canadese con varie sedi che spedisce in tutto il mondo :




KeepCup è una marca di tazze per la maggior parte dallo stile americano in varie grandezze, possiamo infatti anche trovare le dimensioni adatte per il nostro amato e ristrettissimo espresso. Sono completamente personalizzabili, io ne sono innamorata l' ho comprata circa due mesi fa e non posso più farne a meno. . . anche perché così non devo pulire le lenzuola tutte le volte ahahaha.

Ovviamente visto la mia fortuna dilagante dopo un mese mi si è staccata la guarnizione del tappo
e con molta faccia tosta ho contattato il servizio clienti! La tazza è garantita due anni perciò in meno di una settimana è arrivato a casa mia il pezzo nuovo e in perfette condizioni tutto a spese loro con miliardi di scuse.

Io ho comprato la grande, perché (perché sono la sola megalomane e quando faccio 30 faccio 31) ed il prezzo è sui 20€ circa ma quelle di dimensioni più piccole sono anche più accessibili e penso che sia un regalo azzeccatissimo per i caffeinomani come me XD.
inoltre è personalizzabile anche con loghi di aziende quindi ideale per chi possiede della caffetterie e vuole creare un merchandising.
Insomma consigliato a pieni voti!

un abbraccio 
Free


You Might Also Like

1 commenti

  1. Sei stata nominata! :) Entra nel mio blog e scopri la sorpresa! :)
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.