Io e le mie ossessioni. #1 Denti Bianchi!

Io come credo almeno il 99% della popolazione terrestre ho delle fissazioni. Fissazioni con cui posso convivere ovviamente ancora è presto p...

Io come credo almeno il 99% della popolazione terrestre ho delle fissazioni. Fissazioni con cui posso convivere ovviamente ancora è presto per finire il un reality show!!

La prima e forse la più importate per me sono i denti bianchi, purtroppo per nascita o un colorito dello smalto decisamente più vicino all'avorio che al bianco latte, e questa cosa mi ha creato infinite paranoie sin da piccola, con il passare degli anni e la scoperta del mio amore per il caffè la situazione non è migliorata!


Perciò a 18 anni mi sono decisa di fare lo sbiancamento professionale dal dentista che immaginavo molto meno doloroso di quello che è in realtà. Infatti consiste in un gel che viene messo sui denti e una lampada si fissa su di essi per sbiancarli. Il problema è che questo gel a contatto con le gengive brucia anche quelle, dolore sopportabile visto l'incredibile risultato!! non riuscivo a smettere di sorridere! Contrariamente a quanto si dice di solito non ho neanche sofferto di un aumento della sensibilità.
Periodicamente effettuo lavaggi con dentifricio e bicarbonato, ma adesso dopo cinque anni l'effetto sta scomparendo e questo mi sta mandando in crisi, quindi è partita la ricerca di metodi sbiancanti meno dispendiosi rispetto allo sbancamento professionale.
il mio primo tentativo è stato con delle fascette sbiancanti comprate su asos, prezzo invitante durante i saldi. iWhite il nome del prodotto.


Devo ammettere che mi aspettavo di più, il risultato non è eccezionale né da molto all'occhio...
c'è da considerare che ci sono due modi di effettuare il trattamento: quello mirato utilizzando per cinque giorni di fila il prodotto, evitando determinate bevande e cibi, o il metodo che io ho usato, quello di fare il trattamento una volta al mese giusto per riprendere ogni tanto il bianco. Ve lo consiglio se volete un trattamento non troppo eccessivo e delicato sui vostri denti. Voto :7.

questo è il mio risultato dopo la seconda applicazione 






You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.