Passione Ciglia: Ciglia Finte

Ciao ragazze senza dubbio per le appassionate di make-up come me curare le ciglia e averle sempre perfette è un must! Quando semplicemente ...

Ciao ragazze senza dubbio per le appassionate di make-up come me curare le ciglia e averle sempre perfette è un must! Quando semplicemente non basta il mascara, magari nelle serate in cui si va a ballare o ad  un evento particolare, ci sono le ciglia finte a venirci in aiuto.

All’inizio Con questo prodotto avevo un rapporto contrastante, mi piaceva tantissimo ma ero intimorita nell'usarle, Sia perché l'idea di incollarle sugli occhi non mi entusiasmava sia perché avevo paura che si notassero troppo. 
Sulla prima mi sono ricreduta facilmente perché questo tipo di colla è molto leggera e facile da togliere, non lascia quasi nessun residuo. 
Riguardo l'eccessiva presenza scenica che esse hanno, ci sono dei trucchi per renderle più naturali. 

Io vi consiglio sempre di scegliere quelle non simmetriche cioè quelle che verso la fine dell'occhio anche eletti più lunghi verso l'interno un po’ più corte. 
Se le avete già e sono quelle simmetriche basta una  spuntatina con una forbice per ottenere questo effetto, sempre procedendo con attenzione visto che ogni taglio è perduto!! 

Inoltre subito dopo aver applicato la colla attendendo che questa si asciughi, prima di applicarle sull’occhio, aumentate loro curvatura in modo da poterle incollare più facilmente lungo la linea delle vostre ciglia.

Per le poco esperte che ancora vedono le ciglia finte come un traguardo troppo lontano io consiglio di utilizzare i ciuffi di ciglia finte che sono facilissimi da applicare ma nelle giuste quantità danno un  bellissimo effetto.

Tra le marche di ciglia che ho provato e non eccessivamente care c'è la Eylure, nota marca con cui collaborano numerose Star americane, Tra cui Katy Perry. A differenza del solito la colla contenuta all'interno del pacchetto È molto buona( questo raramente capita).

 Queste sono le foto degli ultimi acquisti di questa marca.





Per chi invece non vuole spendere 5/6 euro per le ciglia finte ma cerca qualcosa di più economico consiglio Marchio Primark una nota catena inglese che a breve aprirà anche in Italia a Milano. 

In Inghilterra ogni pacco costa una sterlina quindi credo che in Italia costerà più o meno un euro e 50, 

Purtroppo non si può comprare on-line quindi dobbiamo aspettare che aprano i rivenditori in Italia, questi sono gli acquisti da me fatti il mese scorso. Un bacio alla prossima



You Might Also Like

3 commenti

  1. mai provate queste ciglia, sembrano ottime, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Ma sai che non ho mai provato le ciglia finte? Ho il terrore di mettere la colla e di combinare pasticci.
    Sono semplici da applicare? Vorrei vincere questo pregiudizio, perche' le mie ciglia sono corte e poco folte :-(

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.