Review|| Mac Studio Fix Powder Plus Foundation

Nel mio ultimo viaggio mi trovato a Londra, e appena entrata nel famoso Harrods il destino vuole che mi imbatta nello stand M.a.c. e li f...


Nel mio ultimo viaggio mi trovato a Londra, e appena entrata nel famoso Harrods il destino vuole che mi imbatta nello stand M.a.c. e li finalmente ho potuto comprare i prodotti che sognavo da una vita. non mi sono mai fidata degli acquisti online perché, visto l'elevato prezzo(31€ mamma mia ), preferivo provarli i prodotti e non seguire l'intuito. L'acquisto di cui vi parlerò oggi è il fondotinta compatto in polvere Studio Fix Powder Plus Foundation. Non avevo idea del colore che mi servisse allora la signorina mi ha fatto accomodare e provando le varie tonalità ha trovato quello giusto per me!


Adoro la coprenza, vi giuro ne sono innamorata, ma ancora non sono soddisfatta perché, sia per il caldo arrivato all'improvviso che per la mia tendenza a sudare in viso, ho bisogno per forza di finalizzare il tutto con una cipria HD e fare qualche ritocchino dopo un paio d'ore. 
Sto aspettando il pacco da Asos con un primer viso opacizzante per vedere se riesco così a migliorare la situazione. Vi terrò aggiornati! 
vi lascio la foto del risultato finale applicato sopra il contouring che vi ho mostrato nel post precedente.


You Might Also Like

10 commenti

  1. I prodotti Mac sono fantastici!!!
    Mi sono unita ai tuoi lettori a presto<3

    RispondiElimina
  2. diciamo che i prodotti mac non si smentiscono mai...costano un botto ma sono ottimi....e le commesse che li vendono ti aiutano un sacco nella scelta....io sto ponderando l'acquisto di un fondotinta....vedremo....

    RispondiElimina
  3. la mac è sempre una garanzia! anche io vorrei qualcosa tipo una bb cream adatta per l'estate magari un po' economica.. cosa mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con la mac meno di 30€ non spendi come per la Select SPF 15 foundation, che è l'ideale se hai una pelle che ha bisogno di una coprenza leggera e delicata perché a base di acqua.
      Come low cost ti consiglio questa della maybellline http://www.maybelline.it/Prodotti/viso/bb-cream/dream-fresh-bb.aspx che costa più o meno 14€, c'è anche la versione per pelli grasse e con affetto abbronzatura, un bacio =*

      Elimina
  4. anch'io non mi fido a comprare on line da mac e voglio prendere lo stesso prodotto. almeno la prima volta devo vedere quale tonalità prendere ma per andare in negozio devo fare quasi 100 km e non è che sia comodissimo :)

    RispondiElimina
  5. direi proprio di no :-/ pensa a me che sono andata in ingilterra ahahah

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe troppo provarlo, prima o poi cederò :D

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.