Review|| Maschere viso Gommage di Sephora

Ciao ragazze, l'altro giorno mi trovavo da sephora a comprare dei prodotti di cui presto vi parlerò. Prima di pagare sono stata tentata ...

Ciao ragazze, l'altro giorno mi trovavo da sephora a comprare dei prodotti di cui presto vi parlerò. Prima di pagare sono stata tentata da tutti quei prodotti nei mini formati che si trovano vicino alla cassa ed alla fine ho acquistato a 3,90€ due maschere della marca sephora appunto.

è un tipo di maschera molto particolare, va steso uno strato sottile e appena si asciuga (dopo un minuto circa) bisogna massaggiare il viso fino a che la maschera non inizia a dissolversi e a staccarsi.
l'effetto sulla pelle è ottimo, forse per via dello strofinamento, ma ho sentito la pelle immediatamente molto leggera, perciò visto il prezzo è un prodotto che vi consiglio

la descrizione nel sito dice:


Una texture morbidissima che si applica come una maschera e si rimuove come un gommage per liberare i pori ed eliminare le impurità.
Elimina l'eccesso di sebo e opacizza la pelle. La grana cutanea è affinata e le imperfezioni attenuate. Senza granuli, è l'ideale per le pelle sensibili o con problemi.
Non comedogenica e dermatologicamente testata.


You Might Also Like

7 commenti

  1. Purtroppo Sephora è a 30 km da casa mia e quindi non ci vado spesso, però hanno sempre degli ottimi prodotti. La prossima volta voglio vedere se hanno questa maschera, almeno la posso provare pure io.

    RispondiElimina
  2. Le ho sempre viste in cassa e mai acquistate perchè non mi sembravano granchè. Mi sa che proverò a dar loro una chance, alla fine non costano molto. :)

    RispondiElimina
  3. Wow mi incuriosiscono! Poi io sono una patita delle maschere in generale :D

    RispondiElimina
  4. Mi hai incuriosita, l'unica cosa è che avrei bisogno di sapere l'inci... intanto vado a curiosare da Sephora :D

    RispondiElimina
  5. mai provata..mi sa tanto che ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
  6. grazie per la segnalazione devo proporio provarla questa maschera, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  7. Mi hai incuriosita! Penso che la proverò ;)
    Mi sono appena iscritta al Tuo canale. :
    Passa da me se Ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.