Beauty Tips: Spray effetto salsedine fai da te

Ciao ragazze finalmente gli esami si stanno allontanando e io sono un poco più libera =) ecco un nuovo video in cui vi mostro mio prodotto ...

Ciao ragazze finalmente gli esami si stanno allontanando e io sono un poco più libera =) ecco un nuovo video in cui vi mostro mio prodotto fai da te del momento.
 un bacio



You Might Also Like

10 commenti

  1. Io ho i capelli ricci e confermo con te nel dire che le spume sporcano il capello e si ha la necessita' di lavarli piu' spesso.
    Sai che non ho mai provato uno spray effetto salsedine? La tua ricettina fai da te, mi piace molto, certo da provare :-)

    RispondiElimina
  2. Ho anch'io i capelli ricci uso la spuma ed effettivamente sporca il capello, lo rende secco e non trattabile la odio.Ma in questi giorni di afa non riesco a piastrarli,poi andando al mare ogni giorno sono sempre in acqua :-) Devo provare questo spray ;-)
    provare per credere :-))

    RispondiElimina
  3. Interessante, devo provare anche io questa riceta fai da te .Mi piace !Brava!

    RispondiElimina
  4. Ricetta da provare, sono ricciolona anch'io ma uso poco la schiuma, ho una crema apposta che mi lascia una bellissima piega e che non sporca troppo i capelli.

    RispondiElimina
  5. non mi incuriosisce questo prodotto... penso secchino i capelli

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.