Collaborazione: Pura Botanica

Buonasera bellezze, oggi vi parlo di una nuova collaborazione esclusiva, quella con l'azienda Pura Botanica , con sede in Florida. L&...

Buonasera bellezze, oggi vi parlo di una nuova collaborazione esclusiva, quella con l'azienda Pura Botanica, con sede in Florida.
L'azienda nasce dall'idea della sua fondatrice Christy Booth, amate dei viaggi che grazie a essi ha potuto conoscere ingredienti naturali da tutto il mondo e li ha utilizzati per creare la sua Linea cosmetica. 
L'azienda produce prodotti per la cura della persona e ora vi mostro quelli che ho avuto il piacere di provare per voi.

L'azienda mi ha inviato :
Rosé Retret: sali da bagno con sale Rosa Delle Ande e sali marini dell'Atlantico, fiori di rosa e di geranio.
Moment in Mintuna curativa e tonificante fusione di sali marini dell'Atlantico, menta, ed eucalipti.
Vanilla Chai Cleansing Bar: sapone esfoliante alle spezie e vaniglia.
All Natural Hand Cream Smoother: crema mani combinazione di burro di karité dell'Africa occidentale, aloe vera, vitamina E e vaniglia.

Per adesso ho solo provato i sali alle rose e posso assicurarvi che hanno emanato un odore di rose fortissimo, non sono una grande amante del bagno ma devo dire che in una giornata di pioggia è stato l'ideale per rilassarsi. Hanno un prezzo di 10$ ciascuna. 


Come non sono amante dei bagni caldi non sono neanche amante delle saponette ma ho iniziato ad apprezzarle con il tempo, le ritengo infatti molto comode per chi come me, ha la fortuna di viaggiare spesso, infatti utilizzando prodotti solidi non si ha il problema dei liquidi nel bagaglio a mano! Vari brand come Lush, stanno creando linee intere di saponi solidi e persino Shampoo solidi!
Questa saponetta ha una profanazione molto forte, non si sentono per nulla le note di vaniglia che sono sovrastate totalmente dal forte profumo speziato, che personalmente ricorda solo il dentifricio! Per quanto riguarda l'azione esfoliante io sinceramente non l'ho notata, nonostante siano ben evidenti i "pallini" all'interno del sapone (potrebbe manifestarsi più avanti con l'uso). La saponetta ha un prezzo di 6$.

Ed ora veniamo alla parte che invece mi è piaciuta di più, la crema mani! è una crema molto idratante( basta pochissimo prodotto infatti) da una profumazione molto morbida, che non impasta troppo le mani rendendole inservibili! La confezione è piccola ideale da tenere in borsa e 42g vengono 12$, inoltre l'inci di tutti questi prodotti è totalmente naturale! Come totalmente naturale è la pochette che vedete in foto insieme alla crema.  Una pochette vegana PETA approved! Con un prezzo di 18$ disponibile in 4 colorazioni che trovate sul sito, dove inoltre in questo momento è attiva una campagna per i regali di natale con il 40% di sconto!

E' sempre un piacere per me farvi scoprire nuovi brand internazionali e sono ancora più felici se son prodotti 100% naturali! Spero di essere stata utile 
Alla prossima M.






You Might Also Like

19 commenti

  1. mi è piaciuta un sacco la pochette con la crema mani, e visto che è l'unico prodotto cheti ha colpito particolarmente mi sa tanto che andrò al sito a darci un occhiatina.

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono molto belli e penso anche buoni anche io a dire il vero sono incuriosita dalla crema mani faro' un giro sul sito per acquistarla

    RispondiElimina
  3. Che carina la pochettina, quando acquisto i prodotti se c'è inclusa anche quella sono sempre molto felice! non conoscevo questo brand, ma visto che offre dei prodotti naturali darò uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  4. un brand che non conoscevo voglio proprio provare i sali alle rose, sicuramente avranno una bellissima profumazione

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti! Mi piace soprattutto che siano naturali e che possiamo coccolare il nostro corpo con dei prodotti certificati e profumatissimi

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi prodotti , non conoscevo questo Brand , vado subito a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  7. Interessante i sali da bagno che ne uso sempre di parecchi tipi, peccato per la saponetta :/

    RispondiElimina
  8. sembrano davvero ottimi questi prodotti per me che poi amo i prodotti naturali, da provare assolutamente ^^

    RispondiElimina
  9. Il sapone lo voglio.... non ne posso fare a meno: )

    RispondiElimina
  10. Il sapone lo voglio.... non ne posso fare a meno: )

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand e i loro meravigliosi ed ottimi prodotti, tutti assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, ma sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
  13. Ciao! Grazie per aver commentato sul mio blog! Sono anche io una tua nuova iscritta! Spero di rivederti presto sul mio blog, e complimenti per questa collaborazione. Un grande bacio :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Mi incuriosiscono un sacco i sali da bagno... *_*
    bella recensione :-* nuvoledicannella.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. no vabbè i sali da bagno li adoravo (quando avevo la vasca xD)
    mi piace molto il tuo blog *-*

    RispondiElimina
  16. grazie per la visita, piacere di conoscerti :) mi sono unita con piacere al tuo blog!

    RispondiElimina
  17. Ma che bello il tuo blog Martina!!!Mi unisco con piacere al tuo seguito XD

    RispondiElimina
  18. Interessante questo brand. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ^-^

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questa azienda. Preferisco la doccia,ma di tanto in tanto mi concedo un bagno caldo rilassante e adoro mettere i sali da bagno o gli olii essenziali .

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.