Review|| Da Vinci Brushes

Buongiorno Bellezze =) oggi vi parlo di una ditta tedesca che produce pennelli di qualsiasi genere! Sono prodotti fatti a mano ed io ovvi...

Buongiorno Bellezze =)
oggi vi parlo di una ditta tedesca che produce pennelli di qualsiasi genere! Sono prodotti fatti a mano ed io ovviamente mi sono interessata a pennelli cosmetici *_*
Da Vinci Brushes (cliccate per vedere la loro pagina Facebook) questo è il loro sito internet  dove è presente il loro catalogo molto fornito, ci sono pennelli per ogni necessità, occhi, viso, labbra ecc...
I pennelli sono fatti a mano sia con setole naturali che sintetiche e sul sito potete trovare anche pratiche guide per una migliore manutenzione del vostro acquisto!
Io grazie alla loro gentilezza ho potuto provare un bellissimo kabuki in fibre sintetiche, che vi mostro subito!
Questo pennello è ideale per la cipria (come lo utilizzo io) oppure per i fondotinta minerali, visto che ha le setole molto fitte ( e morbidissime)  quindi da una stesura al prodotto molto omogenea senza le antiestetiche lineette che creano i pennelli un po' più radi , è dotato, come tutti i loro kabuki, di una pratica scatolina che permette di portarlo con sé in viaggio evitando di rovinarlo, non è carinissima?
Guardando i loro prodotti, mi son innamorata di questi pennelli della linea classica e spero veramente di provarli un giorno! (chissà potrebbe essere il mio regalo di natale!!)

Non sono riuscita a trovare un catalogo prezzi online ma attraverso il loro canale di distribuzione su Amazon Da Vinci Brushes (dove potete acquistare tutte le tipologie dei loro prodotti oltre che nei negozi specializzati) mi son fatta un'idea dei loro prezzi che si aggirano intorno ai 15/20€ , costo non molto economico per noi makeuplovers ma costo medio per gli esperti nel settore!
Ho fatto anche un piccolo video in cui vi mostro meglio il loro prodotto!
come sempre spero di esservi stata utile!! 
Alla prossima 
M.

You Might Also Like

10 commenti

  1. A volte per come si presentano i prodotti (come in questo caso), ti vien voglia di acquistarlo già solo per i loro graziosi contenitori! Grazie per averci segnalato la pagina face, vado subito a fari un salto ;-)

    RispondiElimina
  2. Che bello il packaging dei prodotti da vinci..a me personalmente fanno impazzire! e poi diciamo che anche l occhio vuole la sua parte! Concordo con te sul fatto che i prezzi non siano proprio economici!

    RispondiElimina
  3. da vinci? io ho i pennelli per dipingere da vinci, saranno gli stessi? il prezzo non è bassissimo ma se la ditta è la stessa ne vale la pena, sono pennelli ottimi e durano una vita. il tuo kabuki mi piace molto, anche la confezione è molto carina!

    RispondiElimina
  4. Sì in effetti il prezzo è un pò alto, ma va considerata la qualità delle setole. Se non sono simili a quelli cinesi, valgono quello che costano...

    RispondiElimina
  5. Se i pennelli valgono è giusto il costo e si sa che i brand tedeschi non scherzano nel campo makeup! Mi hai incuriosita, sono uan malata di brushes!!! :D Vado a curiosare!

    RispondiElimina
  6. io sto aspettando che mi risponda quest'azienda ha dei prodotti molto validi vedo

    RispondiElimina
  7. davvero splendida la confezione e il pennello che ci mostri oggi, la trovo molto elegante e deve essere anche favolosa da utilizzare, corro nel sito a far shopping.

    RispondiElimina
  8. Il packagingè veramente bello, e i pennelli devono essere morbidissimi!

    RispondiElimina
  9. Il packaging è favoloso *_* io ho provato i loro ombretti e sono fenomenali!

    RispondiElimina
  10. Sono troppo curiosa di provarli anche io...
    Ti seguo anche io :)
    http://forthewholelife.blogspot.it/

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.