Review|| Pupa kit I'M MATT LIP FLUID

Buonasera Bellezze, Un mesetto fa circa, sono stata estratta( con grande stupore)  da Pupa come vincitrice di Pupa4Fun(a cui vi consiglio...

Buonasera Bellezze,
Un mesetto fa circa, sono stata estratta( con grande stupore)  da Pupa come vincitrice di Pupa4Fun(a cui vi consiglio di inscrivervi vi lascio il link dell'applicazione Pupa4Fun).

Questo è il kit I'M MATT LIP FLUID che mi è stato inviato. Matita e rossetto sono di una tonalità a cui non sono abituata ma li scelsi proprio perché altrimenti, conoscendomi, non avrei avuto il coraggio osare un colore così!! La matita è la 32 delle True Lips, il rossetto invece lo 072 di I'm Matt Lips Fluid.
All'inizio ero scettica, non pensavo mi stesse bene questo colore, ma poi abbinandolo con un trucco occhi molto semplice il risultato non è stato male.
La matita è molto morbida e sfumabile tanto che può essere benissimo usata da sola. Il rossetto invece è diverso da quello che mi aspettavo. Non è una tinta labbra, cioè non da quell'effetto che si fissa per ore, è molto più idratante, ma devo dire, non mi dispiace affatto perché non secca molto le labbra. Ha però un grande difetto MACCHIA!!  Infatti non è no transfer ma credo che con un velo di cipria il problema si possa ovviare.

Qui sotto avete il mio trucco di oggi realizzato con Naked2 sugli occhi, eye-liner kiko e sulla labbra il Kit pupa.
Seguitemi su Facebook (Martifree) per restare sempre aggiornate sulle mie review
un bacio e alla prossima 
M.

You Might Also Like

13 commenti

  1. Bello il kit che hai ricevuto, mi piace tantissimo il colore.....

    RispondiElimina
  2. Bello questo kit, mi piace molto.. il colore poi rispecchia i miei gusti..a te dona molto.. mi piace il fatto che si secchi sulle labbra e rimanga fisso per ore..lo acquisterò!

    RispondiElimina
  3. questo kit mi piace molto penso di regalarlo per natale anche se il rossetto mi piace molto....forse forse ne prendo due uno anche per me!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho partecipato al concorso di Pupa! Il mascara Vamp è quello che uso io! Questa versione arei desiderato tanto provarla, speriamo sia fortuna come te!

    RispondiElimina
  5. che bella questa tinta complimenti è troppo bello l accostamento dei colori

    RispondiElimina
  6. il colore di questo lip fluid è fantastico. Io acquisto spesso pupa. è un brand non convenzionale :)

    RispondiElimina
  7. E' semplicemente fighissimo questo lip fluid! E come ti sta bene!!!

    RispondiElimina
  8. Questo lip fluid ti dona molto, complimenti per vincita, fa sempre piacere quando capita!

    RispondiElimina
  9. Wow davvero stupendo questo colore *_* ti dona particolarmente :)

    RispondiElimina
  10. ti sta davvero bene questo colore! il lip fluid non l'ho ancora provato, a dir la verità non l'ho proprio visto nell'espositore un po' scarno di acqua e sapone, però conoscendomi senz'altro uno lo prenderò appena li vedrò in negozio

    RispondiElimina
  11. bellissimo il kit I'M MATT LIP FLUID, mi piace moltissimo, il suo colore è davvero meraviglioso e ti dona anche moltissimo.

    RispondiElimina
  12. molto bello complimenti il colore mi piace un sacco è bello intenso e coprente

    RispondiElimina
  13. E' un colore davvero molto bello, certo non per tutte ma hai fatto bene ad osare perchè a te dona.

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.