Review|| Shampoo + Balsamo Hask

Buongiorno =)  Oggi vi parlo di una famosissimo brand per capelli con sede negli USA!! HASK beauty che potete trovare su questo sito . ...

Buongiorno =) 
Oggi vi parlo di una famosissimo brand per capelli con sede negli USA!!
HASK beauty che potete trovare su questo sito.

facciamo prima un breve cenno sul Marchio:

HASK è una collezione di prodotti per la cura dei capelli caratterizzato da oli esotici e altri ingredienti unici provenienti da tutto il mondo. 
La gamma comprende shampoo, balsami, balsami profondi e oli nutrienti, sulla base di ingredienti chiave come Argan, Monoi olio di cocco, Carbone Citrus Olio, olio di Macadamia, proteina cheratina olio, bambù olio, Kalahari Olio di melone, olio di mandorle e menta. 

Gli shampoo Hask , balsami e  oli sono liberi di solfati, parabeni, alcoli di essiccazione, ftalati, glutine e colori artificiali. 
Ogni sistema è stato sviluppato per indirizzare e risolvere specifiche esigenze di cura dei capelli. 

Inizialmente introdotto in Europa nel 2012 con grande successo, la distribuzione della gamma di Olio Esotico HASK ha ampliato in tutto il mondo nel corso degli ultimi quattro anni. 

La gamma si rivolge alle donne di tutto il mondo di tutte le etnie e con tutti i tipi di capelli. Utilizzando ingredienti di alta qualità, profumi di lusso e packaging fresco, l'esotica gamma Oil HASK offre ai consumatori ad alte prestazioni, risultati di qualità salone ad un prezzo accessibile.

La linea di prodotti che ho avuto la possibilità di provare è quella al carbone e olio di agrumi 


Oltre a Shampoo e Balsamo che vedete in foto alla linea di aggiunge una maschera monodose anche essa con questi straordinari ingredienti.

Negli stati uniti questi prodotti sono moto famosi e vengono usati spesso nel mondo di Hollywood come prodotti per la cura dei capelli delle star!
Come potete vedere in questo link sono stati i protagonisti anche nella notte degli oscar http://haskbeauty.com/hask-and-hollywood
e di tantissime altre serie tv che io adoro!!

Vista la grande diffusione e importanza di questo brand sono cresciute in me altissime aspettative che però non sono state completamente soddisfatte!

Il prodotto svolge senza dubbio alcuno il suo lavoro, pulisce i capelli in profondità e da sensazione di leggerezza ma la grande profumazione agli agrumi che ci avvolge durante il lavaggio sparisce immediatamente una volta asciugati i capelli e quindi i capelli non restano freschi e profumati a lungo!
Questa è infatti una delle caratteristiche fondamentali, a mio avviso, di uno shampoo per capelli grassi, perché è importante che il profumo contrasti l'avanzamento del sebo!

Credo che cmq darò un'altra chance a questo prodotto, provando a applicarlo diluito con uno spargishampoo, in modo da accentuare le caratteristiche olfattive degli agrumi!

Osservando la gamma che ci offre HASK ritengo che sia maggiormente concentrato su linee nutrienti e perciò ipotizzo che la linea per capelli secchi e sfibrati sia di gran lunga più performante.

Perciò possiamo dire che questo shampoo è promosso a pieni voti per packaging e stile ma riceve solo la sufficienza per le performance sul capello a lungo termine!

Come sempre spero di essere stata utile, ringrazio l'azienda per avermi permesso di provare il prodotto e alla prossima review 
M.

You Might Also Like

1 commenti

  1. io invece non ne ho mai sentito parlare di questo brand, è interessante:)

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.