Review|| Vita Liberata

Ciao bellezze, perdonate le lunghe assenze ma come già sapete, nei periodi si esami mi assento completamente dalla mia vita informatica, ...

Ciao bellezze, perdonate le lunghe assenze ma come già sapete, nei periodi si esami mi assento completamente dalla mia vita informatica, ma questa volta ho una scusante maggiore, infatti sono stata impregnata con i preparativi, perchè tra otto giorni finalemte mi laureo!! 

Ora torniamo a noi e ai nostri argomenti preferiti ed a una review fresca fresca dei prodotti Vita Liberata ( e già il nome mi piace tantissimo :P).

I prodotti Vita Liberata sono acquistabili sui siti internet e negozi sephora, sono prodotti internazionali molto famosi in tutto il mondo!

I prodotti Vita liberata sono prodotti autoabbronzanti per tutti i gusti, con “formule pure, ricche di estratti biologici, senza parabeni, profumo, alcool o tossine”.
Grazie alla disponibilità dell’azienda ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti che ho recensito per voi!
Vi parlerò di tre dei quattro prodotti che vi mostro in foto, partendo con un ordine di gradimento crescente! 
Per primo vi parlerò quindi della maschera notturna autoabbronzante: "La tecnologia HyH2OTM dona alla pelle un incredibile splendore al mattino, oltre a un'idratazione intensa, un'azione ringiovanente nel corso della notte e benefici antietà.

La sua formulazione ricca e setosa lascerà la pelle morbida, elastica, tonica e raggiante di giovinezza, donandole luminosità giorno dopo giorno.
Il seme di girasole biologico fornisce le vitamine A, C e D - dalle virtù lenitive e protettive - mentre il tocoferolo contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi e la mela riduce la visibilità delle rughe."

Ho provato il prodotto per varie settimane insieme ad una mia amica, in modo da vedere come reagisse sulle diverse tipologie di pelle. Il risutlato abbronzante è stato positivo su di lei (carnagione chiara), molto meno su si me (carnagione media/olivastra). Dopo la settimana di applicazione infatti, sul suo viso vi era i segni di un colorito più fresco e colorato, in maniera leggera senza un colorito arancione!!!
Su me invece, putroppo, la funzione abbronzante non si è vista! È sicuramente un prodotto molto idrantante, ed in inverno quando la pelle tende a secarsi per il freddo, aiuto ad avere l mattino un viso idratato e sano! Il prezzo su sephora.it è di €35,50 per 65ml, un po’ alto visto gli effetti che ha sulle persone a carnagione media, lo consiglio invece alle persone estramente chiare che durante l’inverno hanno piacere ad avere un colorito più caldo!


Il secondo prodotto provato è una lozione autoabbronzante graduale all’olio di Marula. “Formulata con aloe vera e burro di karité per lenire e idratare. Dona una leggera colorazione che si sviluppa nell'arco di 4-8 ore e che può essere mantenuta o intensificata procedendo ad applicazioni regolari.

Questa lozione corpo idratante unisce estratti nutrienti, naturali e biologici a un tocco di abbronzatura.
La tecnologia Odour RemoveTM la rende priva di odore e garantisce un'idratazione che dura 72 ore."

Questo prodotto mi ha salvata! 

Chiusa in Casa a studiare non ero pronta all’arrivo dell’estate e al girare con i vestiti senza calze, e una piccola applicazione la sera prima di dormire e il mattino mi trovavo le gambe dorate! Il prezzo è di €19,50 per 200 ml ( molto abbondanti e per tante applicazioni), consiglio di applicarlo con i guantino che potete acquistare sul sito al prezzo di €6, perchè con le mani rischiereste di macchiarvi. 

ATTENZIONE 
Vi invito a un’estrema accuratezza nello spalmare questa lozione perché potresti rischiare di saltare pezzi o farne alcuni più scuri! Non avrei mai pensato che mi potesse piacere un autoabbronzante ma è stato veramente utilissimo!


Ultimo prodotto di cui vi parlo è la terra abbronzante "Trystal3TM Minerals: la prima cipria minerale autoabbronzante al mondo!
Grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia innovativa, Trystal3TM unisce un'abbronzatura minerale, pura e istantanea ad attivi autoabbronzanti per un effetto "bonne mine" progressivo che dura fino a 5 giorni.


Trystal3TM Minerals offre tutti i vantaggi di una cipria solare con l'effetto istantaneo e la coprenza leggera di una cipria minerale libera per un finish impeccabile e straordinariamente naturale.
Composta da microcristalli che riflettono la luce e grazie alla sua formula mat e senza oli, questa cipria dona un incarnato immediatamente impeccabile, levigato e luminoso.


Come si utilizza ? 
Applicata al mattino sopra il make-up, è perfetta per un Utilizzo quotidiano ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Disponibile in due tonalità – Sunkissed (chiara) e Bronze (media), lussuoso pennello kabuki inclUtilizzo.” 

Io non sono amante delle terra abbronzanti su tutto il visto ma l’ho adorato, per il suo essere super matt, come terra ideale per il contouring, perchè è super sfumabile e si riesce a avere una perfetta applicazione il prezzo è un po’ alto €40,50 ma il prodotto è di qualità, anche se io non ho notato alcuna azione auto abbronzante!


Come sempre spero di esservi stata utile, ringrazio l’azienda per avermi fatto provare questi prodotti. 
Alla prossima review 
M.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.