Review|| Bio-Oil

salve ragazze, so di essere sparita per un’intera estate, ma ho staccato il cervello da tutto e da tutti, ho dovuto rigenerarmi ed ora sono...

salve ragazze, so di essere sparita per un’intera estate, ma ho staccato il cervello da tutto e da tutti, ho dovuto rigenerarmi ed ora sono più carica di prima. nonostante la mia assenza, non sono stata con le mani nelle mani, ma mi son dedicata a provare tanti prodotti da consigliarvi. il primo fra tutti è il bio-oil
molti blog a cui sono iscritta elogiavano questo prodotto, quindi ho colto l’occasione di provarlo per voi!
il prodotto risulta essere indicato per cicatrici, smagliature, colorito non uniforme e invecchiamento della pelle. ed allora mi son applicata a vedere la sua vera efficacia (a breve termine). sin da subito si nota l’alto livello di idratazione del prodotto, ma nonostante questo non appesantisce eccessivamente. il foglio illustrativo dice di utilizzare il prodotto per almeno tre mesi di fila, io sono più o meno a tre settimane, e non dico che faccia miracoli, ma le macchie solari che arrivano insieme all’estate sono meno evidenti del solito. se non vi fidate della mia breve esperienza, vi fiderete della mia amica che ha recentemente avuto una bambina (auguriiii :**) e avendo una pelle altamente smagliabile l’ha usato per l’intera durata della gravidanza ogni giorno ed è riuscita a combattere le tanto odiate smagliature!! mia zia invece ha notato le smagliature storiche leggermente levigate, che p da considerare un grande traguardo visto e considerato che nonostante il milione di prodotti usati non è mai riuscita ad ottenere questo risultato!
quindi voto 10/10 a questo miracoloso prodotto!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.