Review|| Prodotti Premax

Salve ragazze,  oggi voglio parlarmi di un'azienda leader nel settore la PREMAX, il consorzio di Premana, punto di riferimento Ital...

Salve ragazze, 
oggi voglio parlarmi di un'azienda leader nel settore la PREMAX, il consorzio di Premana, punto di riferimento Italiano per la produzione di forbici, pinzette e articoli vari da manicure. L'azienda mi ha contattata quest'estate per offrirmi una collaborazione e farmi provare alcuni loro prodotti, con molta rapidità mi hanno inviato due pezzi della loro linea per donne, con esattezza un TAGLIAUNGHIE e una PINZETTA Punta obliqua della linea brevettata RINGLOCK. in cosa consiste il ringlock? 
sistema di assemblaggio per forbici ed utensili da taglio, sviluppato e brevettato da Premax, che elimina per sempre il problema dell’allentamento della vite e il conseguente malfunzionamento delle lame.

Ee ecco come mi son stati descritti i prodotti dall'azienda :

Il TAGLIAUGHIE in particolare oltre al suo design sinuoso (che si
differenza subito al primo sguardo dai prodotti tradizionali) ha un
esclusivo sistema di leveraggio con la chiusura calamitata che ne
garantisce durata nel tempo, abbinata al sistema RINGLOCK permette un
duraturo allineamento delle lame per garantire un taglio perfetto anche
sull’uso professionale intenso.
La PINZETTA  punta obliqua anch’essa della linea RINGLOCK, è prodotta con
particolare cura delle punte per permettere la presa “salda e decisa” del
pelo, senza il pericolo di fastidiosi scivolamenti. L’ergonomia e il
design anche in questo caso sono il frutto di collaborazioni con i più
qualificati studi di progettazione made in italy.
Entrambi i prodotti sono realizzati in ACCIAIO INOX AISI 410,
sterilizzabili professionalmente dopo ogni uso.
non sto qui a darvi altre notizie specifiche sul prodotto che potete benissimo trovare sul sito voglio piuttosto parlarvi di come io mi sono trovata con questi.
appena aperto il pacco ho notato subito lo stile accattivante del prodotti, che si differenzia dagli altri prodotti sul mercato. 
Non sono mai stata una grande fan dei taglia unghie, perché ho sempre preferito limare le unghie per rinforzarle, devo ammettere che questo prodotto è molto valido sia perché ha una grande precisione al minimo sforzo sia perché crea un taglio netto che non porta le unghie più spesse e spezzarsi rendendo tutto vano! 
sulla pinzetta invece ho pareri contrastanti. per quanto mi riguarda mi son trovata molto bene, sia con la forma del prodotto che aiuta molto l'impugnatura sia per l'affilatezza delle lame. mia madre invece non è rimasta soddisfatta perché ritiene la punta troppo piccola ed "ad una certa età" non si vede più abbastanza bene. 

questi sono solo due dei tanti prodotti che prodotti che il sito www.premax.it/be3.html
vi offre e avete la possibilità di acquistare i prodotti direttamente su amazon, quindi con molta sicurezza =)
per adesso è tutto un bacio 
Free 





You Might Also Like

1 commenti

  1. Prodotti interessanti! Anche io come te ho sempre preferito limarle le unghie, sono sempre stata scettica verso taglia unghie e cose così!
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.