Review|| Dentifricio Sbiancante Blanx

salve ragazze non so voi, ma per quanto mi riguarda i denti sono tra le prime cose che noto quando conosco una persona, e a primo impatto...

salve ragazze
non so voi, ma per quanto mi riguarda i denti sono tra le prime cose che noto quando conosco una persona, e a primo impatto dicono tanto sulla persona stessa. Allora ritengo che sia molto importante avere denti sempre puliti e sopratutto bianchi. Dati gli esorbitanti costi degli sbiancamenti dentali purtroppo non tutti possono permetterseli, ed allora piano piano sono nate alternative più economiche, a partire dal semplice bicarbonato e limone alla fascette sbiancanti vendute in farmacia. Queste tecniche però hanno bisogno di costanza e tempo per avere degli effetti notevoli, io invece quest’estate ho trovato un’ottima alternativa in un semplice dentifricio da uso quotidiano che oltre ad igienizzare, sbianca i denti con effetto quasi immediato, mi son bastati due giorni di uso (tre volte al giorno) per avere risultati ottimi!
il tipo di dentifricio che ho usato è il  :

Blanx White Shock
50ml + Led

Dentifricio con acceleratore LED con luce brevettata per un’azione sbiancante più intensa.
Il LED si accende a ogni utilizzo di Blanx White Shock, attivando la pasta non appena esce dal tubo e si deposita sullo spazzolino.
Grazie al fascio di luce l’azione di Actilux si moltiplica.
il prezzo è un pò elevato per un dentifricio 5€ per un tubetto da 50 ml, ma secondo quanto mi è stato detto dalla mia dentista utilizzando il prodotto una settimana al mese di può ottenere comunque un effetto sbiancante visibile.

per chi volesse un azione più intensiva vi sono anche prodotti più forti come:

Blanx ExtraWhite Shock
30ml + Mascherina Led

Dentifricio per uso quotidiano accompagnato da mascherina con luce LED brevettata, da inserire in bocca al termine di ogni lavaggio per 30 secondi, per un trattamento sbiancante ancora più intensivo.

 

 

Blanx White Shock
Pen Gel

Denti bianchi fin dal primo utilizzo con la luce di Blanx White Shock!
Il bianco di BlanX  è sempre a portata di mano grazie alla nuova Penna Gel White Shock: il trattamento sbiancante pratico e sicuro da applicare direttamente sulle macchie.
White Shock Pen Gel agisce direttamente sul dente da trattare e, grazie alla formula brevettata di ActiluX®, intensifica l’azione sbiancante del dentifricio per un sorriso efficace 24 ore su 24.
Provalo anche sulle macchie più resistenti o per il mantenimento di un trattamento professionale
è sempre consigliabile consultare il proprio dentista prima di un utilizzo prolungato del prodotto, non tutti i denti sono adatti a trattamenti così intensivi.

consiglio perciò vivamente il prodotto a chi come me ci tiene che i propri denti siano sempre in ottima forma!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.