Make-up tips|| Contouring in Crema

Eccoci Ragazze all'inizio di una nuova foto-rubrica in cui vi consiglio/mostro come uso i miei prodotti di make-up preferiti. Ovviament...

Eccoci Ragazze all'inizio di una nuova foto-rubrica in cui vi consiglio/mostro come uso i miei prodotti di make-up preferiti. Ovviamente è tutto molto amatoriale non sono una professionista solo un'appassionata, perciò sarà semplicemente come uno scambio di opinioni tra addicted!

Iniziamo parlando del mio amato Contouring!! Con il passare degli anni questo rituale è diventato fondamentale per me! Come tutti sapete esistono due tipi di contouring in crema e in polvere ed io uso l'uno o l'altro a seconda dell'effetto che voglio ottenere, infatti quello in crema è più definito e adatto alle uscite notturne!

 I prodotti che sto usando in questo periodo sono due correttori della kiko, i full coverage concealer, numeri 02(chiaro) e 08 (scuro). 


Applico i correttori "teoricamente" come dice qui in foto 

ed utilizzo il pennello da correttore della collezione Bamboo di Zoeva e la Beauty Blender per sfumare

Questo è il risultato prima e dopo la sfumatura
 

io ho la pelle mista quindi non mi è sufficiente lasciare così il viso ma devo utilizzare prodotti in polvere per evitare l'orribile effetto lucido dopo pochi minuti, ma di questo vi parlerò in un prossimo post. Che ne pensate? lo so posso migliorare... ;P



n.b. non sono una professionista, non pretendo di insegnare a nessuno solo di condividere una passione






You Might Also Like

2 commenti

  1. Col contouring io sono un pò una schiappa..invece devo dire che tu te la sei cavata piuttosto bene. Non ho mai provato questi correttori Kiko ...non sembrano niente male

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.