Idea Toscana

salve ragazze oggi voglio parlarvi di un marchio tutto italiano: Idea Toscana-Tuscany Idea. sono molto felice che la mia prima collaborazio...

salve ragazze oggi voglio parlarvi di un marchio tutto italiano: Idea Toscana-Tuscany Idea. sono molto felice che la mia prima collaborazione ufficiale sia con un azienda con degli ottimi prodotti del tutto naturali! innanzitutto conosciamo meglio questo marchio:
una nuova linea cosmetica che rispetta l’ambiente, il territorio e la salute: è Prima Spremitura di Idea Toscana, la prima linea cosmetica extra alimentare ad aver avuto dal Ministero delle Politiche Agricole il marchio IGP (indicazione geografica protetta) in quanto interamente realizzato con Olio Extra Vergine di Oliva Toscano "IGP" Biologico. (dal sito)
i prodotti di Prima Spremitura non contengono
SLS/SLES
PARABENI
SILICONI
ISOTHIAZOLINONI
COLORANTI
PROFUMI
NON TESTATO SU ANIMALI
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO
REALIZZATO SOLO CON DETERGENTI DI ORIGINE VEGETALE
PROFUMATO SOLO CON OLI ESSENZIALI NATURALI
perciò questo prodotto piacerà a molte di voi che noto apprezzano i prodotti con inci naturali e poco aggressivi.
ora veniamo alla mia impressione, io ho avuto la possibilità di provare il kit  Kit Cortesia Hotel - con sapone, shampoo, bagnoschiuma, Crema mani.
appena applicati i prodotti hanno una profumazione molto forte, ma dopo pochi secondi il profumo si attenua trasformandosi in un delicato mix di agrumi e menta molto tonificante.
lo shampoo mi ha lasciato molto soddisfatta, e credo sia adatto alle persone che come me hanno un capello che tende ad ingrassarsi, il prodotto infatti non fa schiuma eccessiva e la mia sensazione dopo l’applicazione è stata di un capello letteralmente “sgrassato”, ho avuto una sensazione di pulito abbastanza a lungo e nonostante il caldo asfissiante (e la mia terribile fissazione ) non ho trovato necessario rifare lo shampoo il giorno dopo. in parole più semplici questo shampoo da una incredibile sensazione di pulito già dal primo utilizzo!
per quanto riguarda la crema corpo invece ritengo sia adatta alle persone a cui piace idratarsi ma non sopportano quell’effetto appiccicoso che spesso lasciano le creme, questo prodotto infatti,che io ho applicato dopo una giornata di mare, risulta rinfrescante e idratante ma dal rapido assorbimento senza quell’antipatico effetto colla!

il prodotto che  mi ha colpito di più però fa parte della PRIMA SPREMITURA BIO LINEA VISO
ho avuto la possibilità di provare due tipi di creme
e la crema antietà per pelli mature(dai 35 anni in su) gentilmente provata dalla mia dolce mamma <3
per quanto riguarda la crema idratante per pelli giovani io l’ho usata come base trucco, all’inizio giuro è stato uno shock, temevo fosse eccessivamente idratante e  non  indicata per il mio tipo di pelle! effetto lucido garantito…ed invece pochi secondi dopo l’applicazione la crema ha dato alla mia pelle un effetto mat piacevolissimo soprattutto in queste giornate di caldo torrido!
per quanto riguarda la crema anti età mia madre dice che basta pochissimo prodotto per ottenere un alto grado di idratazione, la sua sensazione è stata quella di una pelle fresca e luminosa quasi una sensazione di ringiovanimento( povera mammina che spera nei miracoli ahaha)
in linea di massima sono stata piacevolmente colpita da questi prodotti e li consiglio a tutte le ragazze che amano idratarsi ma che avendo pelli grasse temono il terribile antiestetico effetto sudato!
i prodotti sono acquistabili nello shop-online
e per maggiori informazioni ecco le loro pagine sui social












You Might Also Like

3 commenti

  1. Olá! Tem um selinho pra você lá no blog:
    http://www.espacoemcomum.com.br/2013/07/2-selinho.html

    Já te seguindo!

    Beijos

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero degli ottimi prodotti! sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ringraziandoti per la recensione dei Prodotti di Prima Spremitura, ove ne avessi piacere, puoi segnalare alle tue blogger che per un regalo di Natale di classe e benessere possono segnalare le nostre Gift Box 😃 http://www.primaspremitura.it/ita/prodotti.php?linea=9

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.