Review|| Crema Anti-Cellulite Geomar

Ciao a tutte, non avrei mai pensato che mi sarei ritrovata a parlarvi di prodotti contro gli inestetismi della cellulite ed invece eccomi qu...

Ciao a tutte, non avrei mai pensato che mi sarei ritrovata a parlarvi di prodotti contro gli inestetismi della cellulite ed invece eccomi qui a a consigliarvi questo prodotto che adoro!



Già dopo solo due settimane di applicazione ho visto dei risulta, ovviamente associando l'uso ad una dieta e attività fisica. La consiglio anche e sopratutto per il suo ottimo prezzo di 5€ circa e la potete trovare in un qualsiasi negozio di prodotti per la casa. Molto importante è però la costanza nel suo utilizzo per ottenere risultati significativi. voto 8!
un bacio

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao carissima!Anche io ho provato questo anticellulite e devo dire che non l'ho trovato male. Sopratutto per quanto riguarda il tono della pelle. Non ho trovato risultati apprezzabile per ciò che riguarda invece lo snellimento...per quello mi sa che l'unico cosmetico che fa un pochino è il fango (ottimi ed economici quelli di Geomar sempre!).Tutto sommato per il prezzo che ha è un prodotto che piace anche a me ;)

    RispondiElimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.