All I Want For Christmas…

Buon Natale =) quale miglior giorno per iniziare a scrivere un blog che quello successivo al natale!!! ^_^ questo blog non ha una meta prec...

Buon Natale =) quale miglior giorno per iniziare a scrivere un blog che quello successivo al natale!!!
^_^ questo blog non ha una meta precisa, per adesso è solo un tragitto che non so dove mi porterà!!
a questo proposito, perché non parlare dei tanto attesi regali natalizi???
per quanto mi riguarda quest’anno sono stati pochi ma devo dire abbastanza soddisfacenti!!
infatti mi sono stati regalati questi magnifici bracciali che sono diventati il must per ogni mio futuro outfit!! il secondo bracciale è IlCentimetro!! ed esiste nei in molte varianti di colore!!
il bracciale ad essere sincere ha colpito mia nonna che  ha deciso di crearsi una collana fashion con il suo metro da sarta!
e a voi? cosa ha portato babbo? spero sopratutto tanta serenità
Spero di avere qualche risposta
un bacio
MartiFree
Bracciale-OPS!Love-Arancio-Bianco
intero

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.