Fissazione : I <3 borchie!

ahhh finalmente sono tornate di moda le mia tanto amate borchie *_* le avevo dovute abbandonare nel lontano 2006 insieme a tutti i miei pols...

ahhh finalmente sono tornate di moda le mia tanto amate borchie *_* le avevo dovute abbandonare nel lontano 2006 insieme a tutti i miei polsini pungenti =(
quest’inverno i cataloghi ce li propongono in tutte le salse e devo dire che per quanto mi riguarda non mi stancano mai!!
per adesso ho fatto mie una borsa e un paio di stivaletti… ora devo decidere su cos’altro gettare le mie grinfie xD
sto pensando anche di darmi al faidate e ridare vita alle mie vecchie converse…
voi che ne pensate? vi piacciono?
giacca-agathe-nero-borchie-oroPASHMINA-quad-borchie-quadrate-verdela mode oui c'est moi_studded collar (9)
122biker-boots-vintage-neri-inBorsa borchie nera 1jeffrey_campbell_lita_spike_18000-euro1-285x280scarpe-converse-con-borchie gioco per ragazza

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.