Fissazione: Definitely in Love

è stato amore a prima vista, in una semplice passeggiata sul corso ho trovato la mia fissazione del..la settimana xD cosa è? L’universo.. v...

è stato amore a prima vista, in una semplice passeggiata sul corso ho trovato la mia fissazione del..la settimana xD cosa è? L’universo..
vi chiederete cosa?!?
beh diciamo le galassie e le stelle ben stampate.. sui vestiti!!
ebbene si H&M ci propone una intera mise di capi spaziali: giacca a vento, top e pantaloni
è uno stile un pò indie che andava di moda negli anni 80 e come molto altro del resto è tornato in voga nel 2012 (voglia parlare dei pantaloni a zampa :O)
e girando per il web ho notato che è diventata una vera a propria mania, pantaloni, maglie, unghie
molti propongono anche lo stile faidate.. che molto probabilmente proverò ahahha
voi che dite ? vi piace?
 252_big
334_big
questi vestiti sono acquistabili su shampalove
6
into-the-spacema-questa-moda-delle-galassie-t-L-tQNYix

into-the-spacema-questa-moda-delle-galassie-t-L-ZJk1ra
00-cover-unghie-nebul_hg_full_l

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao! Grazie per essere passata da me ^_^ ti faccio gli auguri per il tuo neo blog e quelli di buone feste! A proposito...io adoro il galaxy style!!!
    Kiz Marì

    RispondiElimina
  2. Auguri di buon Natale e per il tuo blog!
    La nail art galaxy è tanta roba...proverò a rifarla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :* io ho deciso di farle a capodanno..incrociamo le dita xD

      Elimina

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.