Blue e Nero?

nel mio paese una volta si diceva blue e nero tamarro vero, ma a guardare le passerelle di questo autunno-inverno mai detto fu più sbagliato...

nel mio paese una volta si diceva blue e nero tamarro vero, ma a guardare le passerelle di questo autunno-inverno mai detto fu più sbagliato!! L’associazione tra questi due colori è diventata un must della stagione.
si va dal blue più elettrico con un maggiore contrasto metallico, ad un blu notte in contrasto con l’intenso nero opaco, queste associazioni sono sinonimo di leganza e raffinatezza per Cavalli, Ferrè e Moschino.
per quanto mi riguarda associazione cromatica promossa a pieni voti! e per voi?425393black-blue-L-xXqjkublu-elettrico-e-nero-arzu-kaprol

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.