Cruciani Sì o Cruciani No?

per quanto mi riguarda assolutamente sì!!! vanno troppo di moda lo so, e a molto le cose troppo diffuse non piacciono..ma io me ne sono inn...

per quanto mi riguarda assolutamente sì!!!
vanno troppo di moda lo so, e a molto le cose troppo diffuse non piacciono..ma io me ne sono innamorata da subito, per me sono un accessorio molto sfizioso, ma forse un pò troppo caro per essere un piccolo pezzo di merletto xD.
l’azienda sta facendo un ottimo lavoro di marketing e diffusione, non fanno grandi pubblicità..ma fanno indossare i bracciali alle persone giuste con la giusta notorietà del momento..
la marcia in più sta secondo me, nell’originalità e nella varietà di generi tra cui scegliere..io adesso sono follemente innamorata del nuovo modello con gli infiniti <3, credo che saccheggero tutto la mia città in cerca di uno..altrimenti sarò costretta ad ordinarlo dal sito ufficiale..almeno così sono sicura di avere il colore che più preferisco!
E voi cosa ne pensate? cruciani sì o cruciani no
?belen-crucianibraccialetti3_3Braccialetti-Cruciani-delle-vipBraccialetto-Cruciani-Infinito-color-malvabracciali_18

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images

Disclaimer

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.